Kylie Jenner al centro delle polemiche per una sigaretta

Le fotografie dello scandalo
Ecrit par

Quanto scandalo può creare la fotografia, pubblicata su Instagram, di una giovane star mentre fuma una sigaretta? Basta chiederlo a Kylie Jenner.

Certo Kylie Jenner è famosa non solo per essere la più piccola della famiglia Kardashian tanto da essere diventata, involontariamente, famosa già a soli nove anni (avete letto tutte le curiosità su di lei?), non è amata solo per la sua linea di cosmetici che le sono valsi milioni di dollari, una pubblicità incredibile, ma anche una causa persa in tribunale contro Kylie Minogue, non è adorata solo per i suoi selfie sempre perfetti e per il legame speciale che la lega alla sorella Kendall, ma ciò che da sempre fa parlare di lei sono soprattutto gli scandali. Dal cambio di sesso del padre Bruce, alla chirurgia plastica che l’ha completamente trasformata, alla storia d’amore, lunga quanto tormentata, con Tyga, Kylie è sempre al centro dell’attenzione e delle critiche, dei tabloid. Basta un suo piccolo gesto, un minimo errore, perché si scateni la bufera intorno al suo nome. Cosa è successo, ancora, per riportare la giovane star nei titoli delle ultime news?

Kylie Jenner al centro delle polemiche per una sigaretta

Niente operazioni chirurgiche o drammi sentimentali questa volta, ma un semplice servizio fotografico, considerato “poco innocente” ed “un esempio negativo” dai suoi fan. Poche ore fa, infatti, Kylie Jenner ha pubblicato su Instagram alcuni scatti della fotografa @sashasamsonova che la ritraggono mentre fuma una sigaretta. La piccola Kardashian è una fumatrice? Per quanto non si sappia ancora se si tratti semplicemente di arte o di una reale novità, come riportato da OK! Magazine, ben 87 milioni di follower hanno voluto dire la loro al riguardo e tra chi si preoccupa della sua salute (“Hey Kylie, il fumo uccide”) e chi non ha apprezzato il cattivo esempio (“Ecco che da domani tutte le baby Kardashian fumeranno per imitazione”), non è mancato chi ha notato dei nuovi cambiamenti nel corpo della star (“Ad ogni post le tue labbra sono più gonfie. Magia o bisturi?”). Attenzione cara Kylie, perché quando si è famose come te, ogni parola, ogni cambiamento e ogni fotografia finiscono subito davanti al giudice più severo, gli haters!

Crediti: Instagram