Kristen Stewart: Twilight, il concorso per nuovi talenti

Kristen Stewart nella saga
Ecrit par

Kristen Stewart aveva già annunciato di voler prendere le distanze dal mondo del cinema dopo due anni passati tra un ruolo e l’altro. Recentemente l’attrice ha lanciato un concorso aperto ai nuovi talenti.

Kristen Stewart, attrice instancabile, e onnipresente sul grande schermo, aveva già rivelato qualche tempo fa alla testata USA Today: “Mi prendo del tempo per me, sono due anni che lavoro senza sosta. Sono un’attrice ed è la mia forma d’arte, ho iniziato così giovane […]”, puntualizzando che le sarebbe piaciuto sviluppare la sua creatività in modi diversi, senza però aggiungere nulla di più e lasciando la curiosità a tutti i suoi fan. Non ci è ancora dato sapere quale svolta prenderà la sua carriera, per ora però sappiamo di un suo nuovo progetto, rivelato ieri 11 novembre tramite Youtube. Kristen Stewart ha deciso di prestare la sua immagine per il concorso: “I racconti- Le nuove voci creative della saga Twilight”, insieme alla scrittrice della saga Stephenie Meyer e i fan, l’attrice ha registrato un video di presentazione del concorso per spronare le giovani registe a lanciarsi nella carriera cinematografica attraverso la realizzazione di un cortometraggio.

“Sono dove sono grazie alle donne che sono state forti e mi hanno aiutato a creare il mio cammino. Questo è momento per la nuova generazioni di registe di prendere una posizione e raccontare le loro storie”, afferma l'attrice nel video. La "bella" Kristen, al cinema con la commovente storia accanto a Juliette Binoche "Clouds of Sils Maria", ha incoraggiato a proporre storie che lei in prima persona potrebbe interpretare; chi vorrà partecipare al concorso dovrà accedere al sito di Storytellers, registrarsi e scegliere un personaggio su cui realizzare la breve opera. Buona fortuna e un applauso alla Stewart che non disdegna queste iniziative.

Crediti: Youtube, web