Kristen Stewart triste all'aereoporto di Los Angeles: Pene d'amore in arrivo?

Kristen Stewart
Ecrit par

Non sembra un buon momento per Kristen Stewart, fotografata ieri all'aereoporto di Los Angeles in tuta da ginnastica e con l'aria abbattuta. Problemi di cuore all'orizzonte?

Kristen Stewart è una star in ascesa: dopo il clamoroso successo di Twilight, di cui è tornata a parlare di recente con profonda gratitudine, è approdata a Cannes come regista e sceneggiatrice presentando il suo primo corto "Come Swim", che ha ricevuto notevoli apprezzamenti dalla critica. Anche in fatto di relazioni la giovanissima Kristen ha dimostrato di essere una che sa quello che vuole e difatti, dopo la storia d'amore con Robert Pattinson, ha fatto coming out rivelando la sua bisessualità nel febbraio dello scorso anno durante il Saturday Night Live. In quell'occasione si era peraltro rivolta direttamente a Donald Trump accusandolo senza mezzi termini di omofobia e razzismo: "Donald, so di non piacerti perché sono molto gay, caro mio!" per poi aggiungere "se ho dichiarato di essere bisessuale non è perché sono confusa. Questo è il punto. La bisessualità è la cosa più naturale che esista".

KRISTEN STEWART A SPASSO CON STELLA MAXWELL

E così, dopo una relazione tormentata con la sua ex assistente Alicia Cargile, Kristen Stewart ha finito per innamorarsi perdutamente della modella Stella Maxwell: il loro idillio è ormai di pubblico dominio da tempo, e le cose tra le due giovani innamorate sembrano procedere a gonfie vele. Ieri sera però, Kristen è stata fotografata all'aereporto di Los Angeles di pessimo umore, con addosso una tuta dell'Adidas e l'aria sconvolta di chi ha passato proprio una brutta giornata. Speriamo non ci siano problemi di cuore all'orizzonte!

Crediti: Bertrand Rindoff Petroff, Getty Images, Archivi Web , Archivi Web