Kristen Stewart: Trailer e foto di Camp X-Ray (VIDEO)

Kristen Stewart al Sundance
Ecrit par

E' uscito il trailer di "Camp X-Ray" con Kristen Stewart nei panni della protagonista. La Bella Swan interpreta una soldatessa a Guantanamo e potrebbe vincere agli Oscar 2015 come miglior attrice. Guarda il trailer su melty.it!

Oltre al gossip, sono in arrivo altre novità riguardo a Kristen Stewart, la Bella Swan di "Twilight". E' stato rilasciato in rete il trailer di "Camp X-Ray", che mostra alcune sequenze inedite dell'attesissimo film. Kristen Stewart questa volta è una soldatessa a Guantanamo, che dovrà fare i conti con la violenza della baia, nota alle cronache per gli abusi subiti dai prigionieri. La protagonista, una giovane ragazza arruolatasi nell'esercito per sfuggire dalla provincia americana, stringerà amicizia con uno dei prigionieri, rinchiuso da otto anni in quel luogo. Ecco il ideo con Kristen Stewart!

Altri articoli su Kristen StewartKristen Stewart: Arriva la 'nemica' di Jennifer Lawrence sul set di 'Equals'Kristen Stewart e Nicholas Hoult innamorati sul set di 'Equals'?Kristen Stewart e Nicholas Hoult: Le foto dal GiapponeKristen Stewart: Scene di sesso e parolacce in "Camp X-Ray"

Dal trailer si evince la simpatia che la critica ha sviluppato verso "Camp X-Ray" e la sua protagonista, durante la proiezione al Sundance Film Festival. Tra una scena e l'altra, alcuni cartelli riportano stralci di recensioni: "Un film notevole", scrive Jason Gorber sul Twitch, "la performance di Kristen Stewart ti trafigge", sostiene invece David Rooney del The Hollywood Reporter. Elogi fioccano anche per il regista e il co-protagonista: "in breve, Peter Satler è un talento formidabile. Maadi è eccellente", scrive invece Adam Chitwood del Collider. Le premesse per la candidatura agli Oscar 2015 di "Camp X-Ray" ci sono tutte e Kristen Stewart è la prima che potrebbe usufruirne. L'unica difficoltà potrebbe essere rappresentata dal contenuto politicamente scomodo del film. Si sa che l'Academy è particolarmente accorta a non calpestare i piedi al governo americano e i fatti avvenuti a Guantanamo potrebbero mettere in imbarazzo l'intero paese. "Camp X-Ray uscirà nelle sale americane il 28 ottobre e in contemporanea verrà distribuito in streaming su internet.

Crediti: Archivio web, Archivi web, Kristen Stewart , Youtube