Kristen Stewart tra Robert Pattinson e Rupert Sanders

Kristen Stewart rifiuta Rupert Sanders: non dimentica Robert Pattinson
Ecrit par

Kristen Stewart avrebbe da poco respinto le attenzioni del regista Rupert Sanders, appena divorziato, con cui a Luglio venne sorpresa dai fotografi causando la crisi con Robert Pattinson. L'attrice vuole riconquistare l'ex a ogni costo.

A quanto pare il regista di Biancaneve e il Cacciatore, il 42enne Rupert Sanders, avrebbe avviato il procedimento di divorzio con la ormai ex moglie Liberty Ross,modella e attrice. Secondo quanto riportato dalla rivista britannica "The Sun", Sanders non ha perso tempo a ricontattare Kristen Stewart: "Rupert l'ha ricontattata, ma lei non ne vuole sapere", ha riferito una fonte al giornale. Infatti, lo scorso Luglio, Sanders aveva avuto una sbandata per la protagonista del suo film, rovinando la sua relazione con il collega Robert Pattinson e mandando definitivamente in frantumi il proprio matrimonio con Liberty Ross, che non è mai riuscita a perdonarlo e alla fine ha chiesto il divorzio. Il regista, probabilmente, avrebbe scoperto che la sua, in fondo, non era solo una sbandata: perciò ha ripreso a tempestare di email e sms le bella Kristen Stewart. Perchè lei non ne vuole sapere?

Kristen Stewart tra Robert Pattinson e Rupert Sanders - photo
Kristen Stewart tra Robert Pattinson e Rupert Sanders - photo
Kristen Stewart tra Robert Pattinson e Rupert Sanders - photo

L'attrice non ha affatto gradito questo nuovo "attacco". Nonostante recentemente Kristen Stewart sia stata beccata con un uomo misterioso, lei continua a sperare in un ritorno di Robert Pattinson, e perciò non sta passando affatto un bel periodo, come confermato da un informatore di The Sun: "Robert l'ha lasciata come sospesa, e in cuor suo lei spera sempre che le cose possano tornare come prima con lui, sebbene non sia facile". Ricordiamoci infatti che la perdita del suo adorato Robert è avvenuta proprio per colpa del tradimento consumato con Rupert Sanders, e per questa ragione, lei lo avrebbe respinto con decisione: ogni tentativo pur di riconquistare Robert. Secondo una fonte che ha parlato a RadarOnline.com, "Kristen rimpiange amaramente di essersi lasciata coinvolgere da Rupert l'estate scorsa, per via del dolore che ha provocato a Robert e del contraccolpo negativo che ne ha avuto la sua immagine". Naturale quindi che lei non voglia dare alcuna speranza di riavvicinamento a Sanders. Speriamo solo di vedere Kristen un po' più raggiante e meno depressa, come abbiamo notato ultimamente.

Kristen Stewart tra Robert Pattinson e Rupert Sanders
Crediti: Archivi web, Archivio web, Youtube