Kristen Stewart: SoKo sesso saffico con Lily-Rose Depp a Cannes!

Kristen Stewart, attrice americana
Ecrit par

Kristen Stewart e SoKo si sono tenute a debita distanza a Cannes. La cantante francese si è consolata con Lily-Rose Depp, della quale si innamora perdutamente nel film "La Danseuse".

Incroci pericolosissimi a Cannes. Kristen Stewart e SoKo si sono lasciate da qualche settimana dopo aver vissuto alcuni mesi di grande passione. Le due si erano messe insieme a fine febbraio, dando vita ad una storiella d'amore molto intensa che le aveva portate fino a Parigi, dove era state fotografate in atteggiamenti molto intimi. La relazione è tuttavia finita di colpo, quando Kristen si è recata da sola al Coachella. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stata proprio l'ex Twilight a lasciare SoKo, per dedicarsi prima a Stella Maxwell (ex di Miley Cyrus) e poi all'ex storica Alicia Cargile. Ora, tuttavia, la cantante e attrice francese si è presa una piccola rivincita, finendo travolta da una passione fortissima (sul grande schermo) con Lily-Rose Depp, figlia di Johnny.

Kristen Stewart: SoKo sesso saffico con Lily-Rose Depp a Cannes!

Le due sono protagoniste de "La Danseuse", film presentato fuori concorso al Festival di Cannes nella giornata di oggi. SoKo interpreta una ballerina americana che, grazie al suo grande talento e alla sua creatività, riuscì a diventare un'artista affermata nella Parigi dei primi del Novecento. SoKo nel film si prende una cotta pesantissima per Lily-Rose Depp, con la quale ha anche una scena bollente di nudo e sesso saffico. Insomma, se il cuore pulsa ancora per Kristen Stewart, SoKo si è parzialmente consolata con la lolita figlia di Johnny Depp.

Kristen Stewart: SoKo sesso saffico con Lily-Rose Depp a Cannes!
Crediti: web , Youtube, George Pimentel, Getty Images