Kristen Stewart: SoKo sesso saffico con Lily-Rose Depp a Cannes!

Kristen Stewart, attrice americana
Ecrit par

Kristen Stewart e SoKo si sono tenute a debita distanza a Cannes. La cantante francese si è consolata con Lily-Rose Depp, della quale si innamora perdutamente nel film "La Danseuse".

Incroci pericolosissimi a Cannes. Kristen Stewart e SoKo si sono lasciate da qualche settimana dopo aver vissuto alcuni mesi di grande passione. Le due si erano messe insieme a fine febbraio, dando vita ad una storiella d'amore molto intensa che le aveva portate fino a Parigi, dove era state fotografate in atteggiamenti molto intimi. La relazione è tuttavia finita di colpo, quando Kristen si è recata da sola al Coachella. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stata proprio l'ex Twilight a lasciare SoKo, per dedicarsi prima a Stella Maxwell (ex di Miley Cyrus) e poi all'ex storica Alicia Cargile. Ora, tuttavia, la cantante e attrice francese si è presa una piccola rivincita, finendo travolta da una passione fortissima (sul grande schermo) con Lily-Rose Depp, figlia di Johnny.

Le due sono protagoniste de "La Danseuse", film presentato fuori concorso al Festival di Cannes nella giornata di oggi. SoKo interpreta una ballerina americana che, grazie al suo grande talento e alla sua creatività, riuscì a diventare un'artista affermata nella Parigi dei primi del Novecento. SoKo nel film si prende una cotta pesantissima per Lily-Rose Depp, con la quale ha anche una scena bollente di nudo e sesso saffico. Insomma, se il cuore pulsa ancora per Kristen Stewart, SoKo si è parzialmente consolata con la lolita figlia di Johnny Depp.

Crediti: web , Youtube, George Pimentel, Getty Images