Kristen Stewart si lancia nella musica!

Kristen Stewart bionda
Ecrit par

Dopo essere apparsa nel video di “Ride ‘Em On Down”, Kristen Stewart tornerà a occuparsi di musica nelle vesti di regista. Ecco i dettagli!

Oltre a essere in trattativa per recitare in un nuovo film d’azione (“Underwater”) sembra che Kristen Stewart abbia in mente anche altri progetti a cui dedicarsi nel breve periodo. Uno di questi proietterà di nuovo l’attrice nel mondo della musica. Come riporta Nylon, Stewart ha in programma una collaborazione con il trio scozzese synthpop Chvrches (composto da Lauren Mayberry, Iain Cook, Martin Doherty) per un nuovo progetto musicale che avrebbe lo scopo di aumentare la consapevolezza generale riguardo l’organizzazione di beneficienza Planned Parenthood.

Sembra che Kristen Stewart si occuperà della regia di un “pezzo orientato musicalmente” avendo, in passato, già cercato di lavorare con la band Chvrches. “È da un po’ che cercavo di chiedere loro di lasciarmi fare qualcosa. Sono davvero bravi”, ha detto l’attrice parlando del loro progetto musicale come di una storia con un arco temporale semplice ma netto, “che metta in luce la causa (di Planned Parenthood, n.d.r.) in un modo dolce ma tranquillo e che stimoli il confronto”. Non vediamo l’ora di scoprire qualcosa di più al riguardo!

Crediti: Vogue Paris