Kristen Stewart: Senza Robert Pattinson in vacanza!

Kristen Stewart: Road trip senza Robert Pattinson
Ecrit par

Dopo la rottura con Robert Pattinson, Kristen Stewart non si lascia prendere dallo sconforto: la "Bella" di Twilight è in vacanza con i suoi amici on the road! Le curiosità su melty.it.

Kristen Stewart, dopo aver interrotto la relazione con Robert Pattinson, sebbene non lo dia a vedere, sta attraversando un periodo molto difficile. Dopo anni assieme al suo Robert, collega e co-protagonista nella celeberrima saga cinematografica di Twilight, la distanza è difficile da sopportare, ma dopotutto, questa è l'unica soluzione per riprendere in mano la propria giovane vita. La coppia si era già lasciata lo scorso anno, dopo la pubblicazione di alcune foto compromettenti che ritraevano Kristen Stewart assieme a Rupert Sanders, il regista di "Biancaneve e il Cacciatore", e poi le cose non erano più tornate come prima, malgrado lo sforzo di entrambi.

Kristen Stewart: Senza Robert Pattinson in vacanza! - photo
Kristen Stewart: Senza Robert Pattinson in vacanza! - photo
Kristen Stewart: Senza Robert Pattinson in vacanza! - photo

Dopo essere apparsa visibilmente provata, alcuni giorni dopo la separazione da Pattinson, Kristen ha deciso di voltare pagina col sorriso, senza piangersi addosso e senza rinnegare la felicità del passato col suo ormai ex compagno. In questo momento, la bella Stewart sta trascorrendo una vacanza entusiasmante, un po' sulle orme del suo film "On the Road", tratto dal romanzo beat di Kerouac: insieme a due suoi amici, infatti, l’attrice sta viaggiando nel Sud degli Stati Uniti, facendo tappa nei locali più noti a livello mondiale come l'“Hooters” o il “Coyote Ugly“, quest’ultimo divenuto famoso per il film “Le ragazze del Coyote Ugly” diretto nel 2000 da David McNally. Che dire, sembra che Kristen abbia trovato la serenità, e non è detto che tardi molto anche a trovare l'amore.

Crediti: Archivi web