Kristen Stewart: Sciattissima in Certain Woman, sexy per Chanel (FOTO)

Kristen Stewart a Cannes
Ecrit par

Doppia anima per Kristen Stewart: l'attrice appare sciatta e depressa in una foto di Certain Women, mentre esplode di sensualità rossa per Chanel. Guardale le immagini.

Kristen -due facce, come il villain di Batman! L'attrice diventata una star dopo aver interpretato Bella Swan in Twilight è apparsa in due foto che la vedono ritratta in modo diametralmente opposto. Nella prima immagine vediamo l'ex vampira in una foto inedita di "Certain Women", il film femminista presentato al Sundance nel quale interpreta una professoressa lesbica che intreccia una relazione pericolosa con una sua alunna. Nella foto l'attrice appare stanca, sciatta e con profonde occhiaie. Nella seconda immagine comparsa oggi sul web, Kristen sembra invece un'altra persona: caliente, focosa, bollente e sexy, l'attrice appare in un poster pubblicitario per l'autunno 2016 di Chanel. Insomma, Kristen Stewart si dimostra una versa trasformista.

A ogni modo, Kristen Stewart (vista qualche giorno fa con pantaloni "ortopedici") sarà una delle assolute protagoniste della stagione cinematografica autunnale. Personal Shopper di Olivier Assayas, infatti, uscirà nelle sale di tutto il mondo (compresa l'Italia) a settembre. Successivamente, sarà il turno di Billy Lynn's Long Halftime Walk, nuovo film di Ang lee. Dato da molti come tra i favoriti alla corsa per l'Oscar 2017, il film vedrà Kristen Stewart nei panni della sorella di un reduce dalla guerra. Il film uscirà al cinema l'11 novembre, in piena Oscar race.

Kristen Stewart: Sciattissima in Certain Woman, sexy per Chanel (FOTO)
Crediti: Youtube, Jamie McCarthy, Getty Images