Kristen Stewart: Sciatta e stanca in scena inedita di Certain Women (FOTO)

Kristen Stewart alla premiere di Certain Women
Ecrit par

E' stata diffusa una nuova immagine di Certain Women, il film in cui Kristen Stewart interpreta una professoressa lesbica. Nella foto l'attrice appare stropicciata e sciatta.

Kristen Stewart a Cannes ha dimostrato di essere una delle più importanti figure del glamour contemporaneo. Grazie alla "cura Chanel", l'attrice diventata una star grazie a Twilight si è presentata ogni sera con uno stile originale e ardito, facendo contenti i fotografi di tutto il mondo. Kristen Stewart ha con il tempo dimostrato anche di essere una brava attrice. A dimostrarlo è una nuova foto pubblicata di "Certain Women", l'indie movie presentato al Sundance in inverno. Nell'immagine si vede Kristen Stewart (ieri in Cina) vestita con una gonna lunga, démodée, un giubbotto scuro e un caffé in mano. Il ritratto è quello di una giovane donna stanca e leggermente sciatta. L'attrice interpreta una professoressa di liceo che intreccia una pericolosa relazione con una sua allieva.

Kristen Stewart: Sciatta e stanca in scena inedita di Certain Women (FOTO)

Tornando al cinema, Kristen Stewart sarà una delle assolute protagoniste della stagione cinematografica autunnale. Personal Shopper di Olivier Assayas, infatti, uscirà nelle sale di tutto il mondo (compresa l'Italia) a settembre. Successivamente, sarà il turno di Billy Lynn's Long Halftime Walk, nuovo film di Ang lee. Dato da molti come tra i favoriti alla corsa per l'Oscar 2017, il film vedrà Kristen Stewart nei panni della sorella di un reduce dalla guerra. Il film uscirà al cinema l'11 novembre, in piena Oscar race.

Kristen Stewart: Sciatta e stanca in scena inedita di Certain Women (FOTO)
Crediti: web , Walter McBride, Getty Images