Kristen Stewart sarà ancora Bella in Twilight?

Il nuovo look di Kristen Stewart
Ecrit par

All’indomani della presentazione di “Still Alice” al fianco di Julianne Moore, Kristen Stewart parla di alcuni progetti per il futuro. Ma l’attrice non sa se ci sarà ancora posto per Bella.

Film leggeri, pittura, semplicemente assecondare le sensazioni del momento. È quello che Kristen Stewart sa per il suo immediato futuro, dopo la presentazione ad Hollywood di “Still Alice”, il successo annunciato in cui recita la figlia di una donna malata di Alzheimer, Julianne Moore. E Bella, il personaggio della saga di Twilight a cui Kristen Stewart deve la sua fama, dove la lasciamo? “Non ho ancora ricevuto una chiamata. Fatemi un’offerta! ” ha detto l’attrice al sito del network E! I rapporti con la produzione della più conosciuta storia di vampiri sono ottimi: proprio in questi giorni, affianco all’autrice di Twilight Stephenie Meyer, Octavia Spencer e la direttrice di “Frozen” Jennifer Lee, Kristen Stewart è impegnata in un contest per giovani registe, messe alla prova con un filmato che racconti le origini dei protagonisti della saga. La bella Stewart ha detto che non vede l’ora di scoprire quali saranno i risultati di questa grande possibilità che è stata date alle talentuose filmmakers.

Kristen che, contemporaneamente a Robert Pattinson, ha dato un taglio alla vecchia acconciatura per passare a un corto sbarazzino, ha fatto sapere che sta cercando un loft a Los Angeles dove dedicarsi ad altre arti. In primo luogo alla pittura: “Mi piace molto. Mia madre dipinge” ha detto l’attrice, che però si è sbrigata a precisare che le sue “opere” non verranno mai esposte. Per quanto riguarda invece i futuri ruoli, Kristen Stewart non esclude di recitare anche in brutti film. “Mi faccio portare dal vento, seguo le sensazioni del momento” ha confessato la ventiquattrenne americana, che ha precisato che quando le viene proposta una parte non accetta solo se si tratta di un successo di botteghino e di critica assicurato: “Valuto se mi interessa la storia del personaggio che vado ad interpretare, non mi curo di quello che pensano le persone… Faccio quello che mi va! ”. Una Kristen agguerrita e decisa: i cinque episodi di Twilight le hanno fatto evidentemente bene. Ma la vedremo ancora nei panni di Bella accanto al suo (ex) Edward?

Crediti: Carmen Valdes, Photo Image Press / Visual Press Agency