Kristen Stewart: Robert Pattinson, un piano per riconquistarlo?

Kristen Stewart ancora innamorata di Robert Pattinson?
Ecrit par

Kristen Stewart ha davvero dimenticato il suo Robert Pattinson? A quanto pare no! I sentimenti dell'ex vampira sono ancora molto vivi per il suo bel Rob. Scopri di più su melty.it.

E' un periodo di grandi e prestigiosi impegni lavorativi per Kristen Stewart, nuovo volto di Chanel e musa del talentuoso Karl Lagerfeld, fotografo e regista tedesco che ha immortalato la ex vampira per la collezione Paris-Dallas, in uscita ad aprile. Non solo, Kristen ha appena terminato le riprese di Camp X-Ray, che ha riscosso un buon successo di critica all'ultimo Sundance Film Festival, centrando finalmente l'obiettivo di una massiccia produzione. Eppure l'interprete di Twilight, nonostante giornate assai piene tra scatti d'autore, promozioni e impegnati ciak, non riesce proprio a dimenticare il suo grande amore, quel Robert Pattinson conosciuto proprio sul set della saga nata dalla penna di Stephenie Meyer nel 2005.

Se la collega Nina Dobrev preferisce la vita da single ad Ian Somerhalder e molti vorrebbero Kristen Stewart completamente libera dall'influenza di Pattinson e in volo per Parigi, lontana da quei ricordi che hanno costellato il suo intenso 2012, le ultime voci di corridoio riportano una situazione assai diversa e, forse, inattesa. La giovane attrice sarebbe infatti intenzionata a recuperare il suo rapporto con il nuovo volto di Dior (Robert Pattinson: Bacio sotto la neve... Senza Kristen Stewart!), almeno secondo quanto dichiarato da una fonte molto vicina alla coppia su Hollywood Life. "I ricordi della storia con Rob fanno spesso piangere Krist", cosa del tutto normale dopo 4 anni d'amore, direte voi. Ma non è tutto: "Ha deciso di rendere inaccessibile il suo cuore ed ignorare ogni altro tipo di corteggiatore. Non vuole andare avanti, ha solo voglia di sentire Robert e crede che tornerà presto. O almeno lo spera". Speranze vane o c'è davvero qualche possibilità che i due vampiri, con l'avvicinarsi di San Valentino, tornino a mordersi a vicenda?

Crediti: Archivio web, Kristen Stewart , Balenciaga Paris, melty.fr