Kristen Stewart: Robert Pattinson troppo amico di Katy Perry?

Kristen Stewart: gelosa dell'amicizia tra Robert e Katy?
Ecrit par

Katy Perry è molto vicina alla coppia Kristen Stewart-Robert Pattinson, ma forse lo è ancora di più all'attore, e la cosa potrebbe dare un certo fastidio a Kristen, che lo ha appena riconquistato. Tutte le curiosità su melty.it.

Kristen Stewart e Robert Pattinson, più vicini che mai, sono tornati a vivere ufficialmente insieme, e secondo qualcuno sarebbero in procinto di sposarsi, visto l'anello di fidanzamento di cui l'attore ha fatto dono alla sua Bella. Tuttavia è impossibile arrestare i rumors sulla coppia, costantemente nel mirino delle pagine di gossip internazionale: dopo la notizia della possibile crisi data dalla convivenza "interrotta" tra Kristen e Robert dalla madre di lei, pare che stavolta sia Kristen a lamentarsi di un legame troppo stretto del suo amato con una terza persona: Katy Perry. Le due bellissime di Hollywood sono amiche da tanto tempo, come testimonia il "pizzico" di Katy Perry al sedere di Kristen Stewart al MET Gala, ma pare che l'attrice inizi a vedere le cose sotto una luce nuova.

Kristen Stewart: Robert Pattinson troppo amico di Katy Perry? - photo
Kristen Stewart: Robert Pattinson troppo amico di Katy Perry? - photo
Kristen Stewart: Robert Pattinson troppo amico di Katy Perry? - photo

Kristen Stewart infatti, secondo alcune fonti vicine alla coppia, non vedrebbe di buon occhio la grande amicizia tra Katy Perry e il suo Robert. Effettivamente, è da tempo che circolano sul web tanti rumors sull’infatuazione dell’attore per la cantante dalle curve mozzafiato, tanto che anche Katy ne sarebbe consapevole. Una fonte ha confidato al magazine americano Heat: "Inizialmente Katy era amica di Kristen, ma adesso va davvero molto d’accordo con Robert. Tutti sanno che lui ha sempre avuto una piccola cotta per lei e Katy, dal canto suo, non fa altro che giocarci. Ovviamente non c’è mai stato niente e la faccenda non è mai andata oltre lo scherzo, tuttavia Kristen si sente comunque molto insicura. Rob è un grande ammiratore di Katy e quest’ultima gli è stata vicino l’anno scorso quando si è lasciato con Kristen." Dopotutto, se Robert fosse stato interessato alla cantante, ne avrebbe approfittato nel periodo di rottura con Kristen, cosa che non è mai avvenuta.Tuttavia, mentre Kristen è a L.A, Robert è stato avvistato in un locale di NY con la sua agente, Tom Sturridge e...Katy Perry. Ecco il video che li ha paparazzati fuori dal bar newyorkese.

Kristen Stewart: Robert Pattinson troppo amico di Katy Perry?
Crediti: Youtube, Archivi web