Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono lasciati?

Ecrit par

Lo scorso week-end Robert Pattinson avrebbe messo fine alla sua relazione con Kristen Stewart, che la scorsa estate aveva tradito il compagno con il regista Rupert Sanders.

Le avvisaglie della crisi erano chiare da quest'estate, quando le foto Kristen Stewart ripresa a scambiarsi tenerezze con il regista di 'Biancaneve e il cacciatore' Rupert Sanders erano finite sulle prime pagine di tutti i giornali scandalistici. Se dimenticare un tradimento può essere difficile per le coppie normali, tentare di farlo quando le foto della tua bella e il suo amante contano quasi due milioni di articoli solo su internet non dev'essere una passeggiata. E così, dopo quello che 'The Sun' descrive come un periodo di tensione, Robert Pattinson ha deciso di mettere fine alla storia d'amore nata con la coprotagonista della saga di 'Twilight', il cui ultimo capitolo è arrivato nei cinema lo scorso novembre.

I fan della coppia avevano percepito l'aria di tempesta da quando le pubbliche apparizioni degli algidi vampiri di 'Twilight' si erano fatte sempre più rare: lo scorso sabato, Robert Pattinson ha sfilato solitario sul red carpet dei Golden Globe, dove ha annunciato un premio insieme alla bionda star de "Les Misérables" Amanda Seyfried, ma di Kristen nemmeno l'ombra. L'ultima volta che la coppia si era fatta paparazzare insieme era il 27 novembre, ovvero circa due settimane dopo il lancio ufficiale al cinema di 'Breaking Dawn 2'. Il dubbio che l'improvvisa riconciliazione fosse stata sollecitata da ragioni promozionali si fa dunque sempre più insistente, con grande delusione dei fan.

Crediti: Archivi web