Kristen Stewart: Robert Pattinson la trascura

Kristen Stewart: Robert Pattinson la trascura
Ecrit par

Il motivo del tira e molla tra Kristen Stewart e Robert Pattinson sarebbe quello di molte giovani coppie: lei si sente trascurata. Che cosa dovrà mai fare il bell'attore per farsi perdonare? Dopotutto, non è stato lui a tradirla.

Kristen Stewart sembra essere l'emblema dell'insicurezza femminile: per niente curata se non ha affianco il suo uomo, e quando finalmente lo ha ritrovato, ecco che trova sempre un motivo per rovinare quel poco di equilibrio che si era guadagnato. Stavolta Kristen ha esordito affermando che si sente data "per scontata" da Robert Pattinson. Dopotutto, cos'altro poteva aspettarsi? Dopo il tradimento con Rupert Sanders, il livello di fiducia tra i due era arrivato ai minimi storici, portando Robert ad allontanarsi da Kristen sia fisicamente che sentimentalmente. L'amore poi ha vinto tutto, e i due si sono ritrovati, ma un riavvicinamento dopo un accaduto del genere, non poteva essere tutto rose e fiori. Secondo una fonte citata da HollywoodLife, Kristen Stewart non si sente amata come un tempo, e non senza motivo.

La fonte avrebbe spifferato che "Kristen non si sente più trattata come una principessa: Rob, prima dello scandalo con il regista Rupert Sanders, era sempre molto dolce con lei, ma ora non fa più i gesti di un tempo che tanto la rendevano felice". Forse perchè compiere questi gesti sarebbe uno sforzo? Robert probabilmente ha solo bisogno di tempo, e non delle pressioni di una fidanzata un po' troppo esigente. L'attrice, non sentendosi amata come in passato, ha alimentato nuovi litigi nella coppia, persino il giorno del compleanno di Robert Pattinson. Infatti, il pomeriggio del 13 Maggio, Kristen è stata avvistata a casa di un' amica, dove è stata al telefono con Robert per quasi un'ora: la Stewart, secondo la fonte "camminava avanti e indietro per la stanza dell'amica, e aveva un'aria sconvolta". Speriamo che Kristen riesca a prendere la vita, e la sua relazione, con più leggerezza, per non far scappare ancora una volta il suo Robert.

Crediti: Youtube, Archivi web