Kristen Stewart: Robert Pattinson la sta punendo per il suo tradimento?

L'attrice Kristen Stewart
Ecrit par

Il gossip sulla love story fra Robert Pattinson e FKA Twigs sarebbe un modo per punire Kristen Stewart per il tradimento del 2012 con Rupert Sanders. A sostenerlo sarebbe proprio l’attrice…

Robert Pattinson non fa proprio nulla per nascondere la sua felicità, a danno dell’ex Kristen Stewart. Risale a qualche mese fa la notizia della love story con la cantante FKA Twigs; poi i due sono stati pizzicati più volte insieme – e in un’occasione Robert Pattinson le ha dato una palpata hot –; più tardi hanno arredato la villa a Hollywood Hills per conviverci e solo qualche giorno fa è emerso che con FKA Twigs Robert fa il sesso migliore di sempre. Insomma, tutti i dettagli più intimi di questa relazione sono ormai noti e la Bella di Twilight, l’attrice Kristen Stewart, è stanca di venire a conoscenza della felicità del suo ex. A quanto pare Kristen è devastata per le immagini che giorno dopo giorno è costretta a vedere sfogliando magazine e giornali; la sofferenza generata dalla gioia della nuova love story di Robert Pattinson dev’essere sicuramente ancor più forte durante le feste natalizie. La talentuosa attrice ritiene che “le manifestazioni d’amore di Robert nei confronti della nuova compagna Tahliah (vero nome di FKA Twigs, ndr) siano volte a dispiacerla”, secondo quanto riferito da una fonte anonima a Hollywood Life.

“Kristen pensa che Rob stia cercando in tutti i modi di punirla per quello che accadde fra lei e Rupert due anni fa. Sa bene che la questione lo segnò, ma vorrebbe soltanto che la perdoni una volta per tutte”, ha continuato la fonte, che nella sua dichiarazione fa riferimento alla famosa scappatella di Kristen Stewart con Rupert Sanders, regista del film ‘Biancaneve e il cacciatore’: i due tradirono i rispettivi compagni durante le riprese e la relazione clandestina divenne ben presto di dominio pubblico. Che la storia d’amore fra FKA Twigs e Robert Pattinson sia un modo per punire Kristen sarebbe evidente: “Rob non è quel genere di ragazzo che manifesta i suoi sentimenti in pubblico – ha continuato la fonte anonima – Non ama la pressione mediatica. Kristen, quindi, pensa che lui si stia sforzando di farsi vedere il più possibile in giro con Tahliah per colpire lei! Kristen non è felice e ha imposto a tutti i suoi amici di non citare Robert e FKA Twigs, perché è stanca di sentir parlare di loro”.

Crediti: Archivio web