Kristen Stewart: Robert Pattinson in Australia, concerto con gli amici

Kristen Stewart aspetta il ritorno di Robert Pattinson
Ecrit par

Kristen Stewart non si arrende con Robert Pattinson: mentre l'attore si trova in Australia per girare il film "The Rover", lei è andata al concerto di Marcus Foster con gli amici di lui. Edward tornerà dalla sua Bella?

Nonostante lo scandalo con il regista Rupert Sanders, Kristen Stewart e Robert Pattinson erano riusciti, apparentemente, a superare la crisi. Tuttavia, da quando sono tornati insieme, sono stati felici solo per pochi mesi: questo perchè Robert Pattinson, avendo perso la fiducia nella bella attrice, ha preferito prendersi un periodo per dedicarsi alla sua carriera volando in Australia per il suo ultimo film, "The Rover". Una pausa di riflessione che la Stewart ha dovuto accettare, ma con la speranza di ritornare assieme al suo amato. E cosa c'è di meglio che, nel frattempo, andare avanti con la propria vita e passare del tempo con gli amici? Peccato che i suddetti amici siano proprio quelli di Robert Pattinson.

Kristen Stewart: Robert Pattinson in Australia, concerto con gli amici - photo
Kristen Stewart: Robert Pattinson in Australia, concerto con gli amici - photo
Kristen Stewart: Robert Pattinson in Australia, concerto con gli amici - photo

Nonostante le ultime avance di Rupert Sanders a Kristen Stewart, dopo il divorzio dalla moglie, Kristen continua a pensare solo a Robert e a stare male per la sua lontananza; in un periodo particolarmente duro, ha deciso di continuare a frequentare gli amici di lui. Che sia per sentirlo più vicino? Sta di fatto che pochi giorni fa Kristen Stewart, in compagnia di Tamra Natisin, assistente di Katy Perry, ha preso parte al concerto di Marcus Foster a Hermosa Beach. Tuttavia non è la prima volta che la Stewart frequenta gli amici di Robert Pattinson: già lo scorso 20 febbraio, Kristen ha partecipato insieme a Marcus Foster ad una cena di compleanno, mentre il 3 marzo si è divertita al suo concerto insieme agli altri amici. Sembra addirittura che per sentire Pattinson ancora più vicino abbia indossato i suoi vestiti, come appare in una foto del concerto e in un'altra con dei fan nel sito Hollywood Life. Una cosa è certa: anche se il loro rapporto è in crisi, Kristen Stewart non è pronta a lasciare andare Robert e lotterà per riconquistarlo.

Kristen Stewart: Robert Pattinson in Australia, concerto con gli amici
Crediti: Archivi web