Kristen Stewart: Robert Pattinson e Polly Stenham stanno assieme?

Robert Pattinson e Kristen Stewart: Polly Stenham la causa della rottura?
Ecrit par

La coppia storica di Twilight, Robert Pattinson e Kristen Stewart, ha rotto solo da qualche giorno, ma Robert sembra pronto ad andare avanti con la sua vita: che sia Polly Stenham la sua nuova fiamma?

Circa una settimana fa, abbiamo parlato della rottura tra Robert Pattinson e Kristen Stewart in seguito ad alcuni sms sospetti da parte di Rupert Sanders. Tuttavia, più si va avanti, più si scoprono dei nuovi dettagli e ragioni per cui la coppia più chiacchierata di Hollywood si è detta addio, forse definitivamente. Infatti, all'origine di tanta intermittenza sentimentale non ci sarebbe solo Rupert Sanders: Robert Pattinson, poco dopo essersene andato dalla casa di Kristen Stewart, è stato visto con Polly Stenham che, secondo il blogger Perez Hilton, farebbe già coppia fissa con il sognato attore. Polly Stenham è una giovane attrice inglese di 26 anni, conosciuta per aver scritto l'opera teatrale "That Face" a soli 19 anni. Ma non solo, perchè sono apparse delle foto di Robert e Polly risalenti a qualche giorno prima della rottura con Kristen.

Altri articoli su Robert PattinsonKristen Stewart: Robert Pattinson troppo amico di Katy Perry?Kristen Stewart: Robert Pattinson ha lasciato la sua casa, è finitaRobert Pattinson e Katy Perry: Matrimonio senza Kristen StewartSara Tommasi, Kate Middleton, Robert Pattinson: Top gossip maggio

Robert Pattinson ha pubblicato su Instagram una foto in discoteca, con Polly a distanza molto ravvicinata: poi, visto che poi i rumori si susseguivano assieme alle speculazioni, l'attore ha cancellato la foto dal social media, ma la storia non finisce qui. Lo scorso 3 maggio infatti, Robert Pattinson è stato avvistato in compagnia di Polly Stenham durante una cena al Gemma Restaurant di New York, in cui non c'erano altri invitati. Naturalmente il fatto non è sfuggito a chi era presente, che ha riferito però uicamente un'atmosfera amichevole: in effetti Robert e Polly sono amici di lunga data, ma tra lei e Katy Perry, Robert Pattinson intrattiene un gran numero di amicizie femminili! E' ovvio poi che questo abbia potuto alimentare ulteriori discussioni con Kristen, desiderosa di conferme che probabilmente, a Robert, sono suonate come un ultimatum.

Crediti: HollywoodLife, Archivi web, Instagram, Archivio web