Kristen Stewart: Robert Pattinson è lontano, esce con Taylor Lautner

Kristen Stewart esce con Taylor Lautner
Ecrit par

Mentre il suo Robert Pattinson è dall’altra parte del mondo per le riprese di "The Rover", Kristen Stewart tiene duro e aspetta con pazienza il suo ritorno. Nel frattempo, però, l’attrice si è concessa un’uscita con Taylor Lautner.

Kristen Stewart non accenna a mollare la spugna con Robert Pattinson. Dopo la notizia dell'uscita con gli amici di lui per il concerto di Marcus Foster, ecco che sul web è uscito un dettaglio non trascurabile sulla serata: l’ex Bella Swan di Twilight è infatti arrivata martedì sera al famoso club Troubadour, a West Hollywood, assieme ad alcuni amici, ma tra questi c'era anche Taylor Lautner, suo coprotagonista nella saga di Twilight, dove interpreta il licantropo Jacob Black. Inutile ricordare che Jacob, sopratutto durante l'ultimo capitolo della saga, Breaking Dawn 2, fosse l'acerrimo nemico di Edward Cullen, interpretato da Robert Pattinson, per conquistare il cuore di Bella. I due sono arrivati al locale dove si sarebbe tenuto il concerto a bordo della stessa macchina, ma poi sono entrati separatamente, provocando il caos tra i paparazzi accorsi alla serata.

Kristen, ancora con aria trascurata e un po' depressa, indossava un cappellino da baseball, T-shirt, jeans attilati a vita alta e le solite sneaker bianche. Per riuscire ad entrare al Troubadour, è rimasta sempre vicino ad un’amica, che l’ha aiutata a farsi strada tra fan e fotografi. Attualmente, Robert è impegnato in Australia per le riprese della pellicola "The Rover", un thriller ambientato in un futuro post-apocalittico, scritto e diretto da David Michod, sceneggiatore di Animal Kingdom. Kristen Stewart non è ancora andata a trovarlo, probabilmente per lasciargli tempo e spazio di smaltire il suo tradimento con Rupert Sanders, che ha causato la crisi, probabilmente irrimediabile. Ma ancora non è detta l'ultima parola, quindi attendiamo col fiato sospeso il ritorno di Robert, sempre che Taylor Lautner, dopo Twilight, non abbia la sua "rivincita" nella vita reale.

Crediti: web