Kristen Stewart: Robert Pattinson ama FKA Twigs più di lei

Robert Pattinson
Ecrit par

Robert Pattinson è sempre più innamorato di FKA Twigs, al punto di farle promesse che non aveva mai fatto nemmeno a Kristen Stewart!

Robert Pattinson pare aver trovato finalmente “quella” giusta, e non è Kristen Stewart. Stiamo ovviamente parlando di FKA Twigs, di cui secondo HollywoodLifeRob si sta innamorando seriamente”. La star di Twilight si è definitivamente ripresa dopo il difficile periodo seguito alla rottura con la Stewart, e grazie alla sua nuova fiamma ha ritrovato grande serenità. “Rob è pazzo di Taliah. All’inizio era solo una cotta, ma ora le cose sono diventate serie e vorrebbe portarla a conoscere i suoi genitori perché passino del tempo tutti insieme” ha fatto sapere una fonte vicina all’attore. Scorrendo le ultimeimmagini che ritraggono Robert Pattinson e FKA Twigs innamorati a Parigi, non ci risulta difficile credere a queste parole. L’attore sembra essere assolutamente convinto di aver trovato la donna giusta per lui e “dice di voler passare il resto della sua vita con lei. Non l’ha mai detto a nessuno, nemmeno a Kristen. FKA è la sua anima gemella”. Senza voler mettere assolutamente in discussione il sentimento che legava Robert e Kristen ai tempi d’oro di Twilight, probabilmente l’attore britannico ha raggiunto l’età giusta per impegnarsi più seriamente e fare progetti a lungo termine.

Intanto Kristen Stewart è stata avvistata a New York con Nicholas Hoult, se siano amici o fidanzati non si sa, ma sul set del loro film “Equals” in Giappone si sono decisamente avvicinati. L’attrice di Twilight pare comunque molto serena e concentrata sulla propria carriera, e non si è mai espressa sulla ritrovata felicità del suo ex fidanzato. Robert, a contrario, è tornato più volte sulla sua storia passata, anche sul famoso tradimento subito, specificando di non provare alcuna rabbia perché “siamo giovani e certe cose possono succedere”. Un vero e proprio gentleman questo Robert Pattinson, ci ricorda proprio un vampiro di nome Edward Cullen.

Crediti: OhioFanPire (YouTube), Mike Marsland, getty images