Kristen Stewart: Reunion Twilight con Taylor Lautner, senza Robert Pattinson

La foto di gruppo del momento Twilight
Ecrit par

Reunion di “Twilight” a sorpresa! Kristen Stewart e Taylor Lautner sono andati assieme al concerto di Sam Smith, scattando foto con i fan e accontentando gli orfani della saga. Il grande assente è stato lui: Robert Pattinson.

Ecco una di quelle notizie che farà felici i milioni di fan di “Twilight” sparsi in tutto il mondo: lo scorso 30 gennaio c'è stata una reunion del cast, nata in maniera del tutto casuale ma diventata virale grazie a una foto postata su Instagram. Meglio spiegare l'accaduto: Kristen Stewart (un vero maschiaccio sexy) e Taylor Launer, rispettivamente la Bella Swan e il Jacob della saga vampiresca, si sono incontrati per caso al concerto di Sam Smith, in tour negli Stati Uniti. Siccome i due si conoscono da anni e sono cresciuti praticamente assieme, hanno passato a serata tenendosi compagnia e poi, da bravi vip, sono passati per il backstage, a salutare un loro amico in comune: Sam Smith. Il cantante ha deciso di immortalare il “momento Twilight” con una fotografia, che ha poi condiviso con i suoi follower su Instagram.

Nella fotografia però non ci sono soltanto loro tre, ma altre celebrità di Hollywood: anzitutto Alicia Cargile, l'amica del cuore (ma c'è chi ne parla in termini differenti) di Kristen Stewart. Poi c'era la fidanzata di Taylor Launer, ovvero l'attrice di “Me & Earl & The Dying Girl” Katherine Hughes. Il grande assente era Robert Pattinson, che nella serie di young adult interpretava Edward Cullen. Data la casualità dell'incontro tra gli attori di “Twilight”, l'assenza di Pattinson era più che giustificata; tuttavia il rapporto tra l'Edward Cullen e la Bella Swan della saga resta burrascoso e una reunion futura sembra poco probabile. Ma sia Kristen che Robert hanno trovato il loro equilibrio, sentimentalmente e professionalmente. Entrambi stanno recitando in ottimi film e ricevendo premi e complimenti da più parti. Il capitolo “Twilight” sembra essere chiuso per sempre, ma senza nostalgie o rimpianti. I fan della saga, dovranno farsene una ragione.

Crediti: web