Kristen Stewart: Principessa "ragazzaccia" nel nuovo catalogo estivo di Chanel (FOTO)

Kristen Stewart, attrice e modella
Ecrit par

Sono state diffuse le prime foto di Kristen Stewart nel catalogo estivo di Chanel, nella quale l'ex Bella Swan di Twilight appare come una principessa trasformata in ragazzaccia.

Kristen Stewart è da poco tornata da Cannes, dove è stata una delle principali star. Anzi, l'ex Bella Swan è stata l'attrice numero uno della kermesse francese, presentando ben due film: Cafe Society di Woody Allen e Personal Shopper di Olivier Assayas. Ora l'attrice è tornata a Los Angeles e si sta godendo una meritata vacanza (insieme ad Alicia Cargile). Intanto, ecco che Chanel ha pubblicato il catalogo primavera/estate del 2016, nel quale appare anche Kristen Stewart. L'ex vampira di Twilight sfodera uno stile da principessa "cattiva", trasformata in una ragazzaccia di strada. Nelle foto appare con un paio di occhiali wayfarer, mentre guarda in camera e tiene in mano il portafoglio di Chanel. Ecco le immagini.

Kristen Stewart sarà una delle assolute protagoniste della stagione cinematografica autunnale. Personal Shopper di Olivier Assayas, infatti, uscirà nelle sale di tutto il mondo (compresa l'Italia) a settembre. Successivamente, sarà il turno di Billy Lynn's Long Halftime Walk, nuovo film di Ang lee. Dato da molti come tra i favoriti alla corsa per l'Oscar 2017, il film vedrà Kristen Stewart nei panni della sorella di un reduce dalla guerra. Il film uscirà al cinema l'11 novembre, in piena Oscar race.

Kristen Stewart: Principessa "ragazzaccia" nel nuovo catalogo estivo di Chanel (FOTO)
Crediti: Youtube, Jamie McCarthy, Getty Images