Kristen Stewart, Nina Dobrev, Cara Delevingne: Top look 2013

Cara Delevingne: Top look 2013
Ecrit par

Nel 2013 le serate di gala, i red carpet e i front row alle Fashion Week non si sono di certo risparmiati, e tantomeno le celebrity! Ecco i look migliori del 2013 scelti da melty, quelli di Kristen Stewart, Nina Dobrev e Cara Delevingne.

Il 2013 è stato un anno di rinnovamento da ogni punto di vista: per molte celebrity lo è stato per gli amori, per la carriera...e ovviamente, per il look! Come ben sapete, ogni donna, quando avviene un cambiamento nella sua vita, sente il bisogno di mutare qualcosa anche nel proprio stile, che siano capelli, make up, o semplicemente un outfit. Il discorso vale in particolare per Kristen Stewart: dopo la rottura con Robert Pattinson, la Bella di Twilight ha deciso di non apparire come la classica ragazza ferita, dando il meglio di sé alle apparizioni pubbliche più "in" del momento, come la Paris Fashion Week.

Alla sfilata della scorsa collezione Haute Couture di Chanel, Kristen Stewart è stata immortalata con un outfit perfetto e che trasmetteva ben poca insicurezza: con i guantini e i dettagli in pelle in stile Karl Lagerfeld, l'attrice è apparsa elegante e aggressiva al tempo stesso, austera e contrastante con una giacca classica della maison, e in mini shorts per mostrare le sue gambe perfette. Un'altra star che, nel periodo di crisi con il suo "vampiro" ha mostrato la parte più creativa e fashon addict di sé è stata Nina Dobrev: al MET Gala 2013, dove il tema era il punk, sebbene la star di The Vampire Diaries abbia seguito più il filone dark della sua amata serie televisiva, il suo look è stato ben pensato in ogni dettaglio.

Con un abito ibrido combinato a dei pantaloni skinny in pizzo, che riprendono il motivo dark di tutto il vestito, firmato Monique Lhuiller, Nina Dobrev è stata la regina tenebrosa di questo 2013. Chi invece il tema punk lo rispetta sempre e in ogni declinazione, è la modella dell'anno, Cara Delevingne, che si meriterebbe un premio anche come miglior look dell'anno! Tuttavia, la "nuova Kate Moss", sul red carpet lascia spesso da parte il suo stile da bad girl per rendere manifesta la femme fatale che c'è in lei: Cara Delevingne è apparsa all'apertura della 66esima edizione del Festival di Cannes con un abito da sogno e di gran classe, che ha fatto dimenticare almeno per un momento i suoi appena 20 anni. La top model britannica ha indossato un lungo abito Burberry, brand di cui rappresenta da tempo l'immagine per le collezioni Prorsum, nero e con dettagli trasparenti in pizzo, arricchito dai gioielli Chopard: un outfit che difficilmente dimenticheremo!

Crediti: Youtube, instagram cara delevingne, Archivi web