Kristen Stewart e Nicholas Hoult: Le foto dal Giappone

nicholas hoult e kristen stewart in giappone
Ecrit par

Nicholas Hoult dopo la rottura con Jennifer Lawrence si starebbe già consolando con la bella Kristen Stewart, sua compagna di set in Giappone, come dimostrano alcuni inediti scatti... Guarda le foto

Nicholas Hoult e Jennifer Lawrence si sono detti addio per la seconda volta pochi giorni fa, eppure l’attore inglese potrebbe non aver pianto a lungo l’addio della sua bella. Sono infatti bastate poche ore perché cominciassero a circolare voci su una sua presunta liaison di Nicholas Hoult con un'altra celebre star americana: Kristen Stewart. Kristen e Nicholas stanno infatti girando insieme a Tokyo la pellicola di fantascienza “Equals”, e c’è già chi giura che tra i due ci sia una relazione non proprio platonica. D’altra parte né l’ex star di “Twilight” né l’ex signor Lawrence sarebbero nuovi ad un “innamoramento” da set: Nicholas aveva iniziato la sua storia con Jennifer Lawrence proprio sul set di “X Men: First class”, mentre “Twilight” si era rivelato galeotto per la coppia Kristen Stewart- Robert Pattinson.

Altri articoli su Kristen StewartKristen Stewart, Jennifer Lawrence, Taylor Swift: Capelli corti, che taglio?Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult si sono lasciati? Ecco perchéKristen Stewart e Nicholas Hoult innamorati sul set di 'Equals'?

Nicholas Hoult e Kristen Stewart sono apparsi già molto affiatati durante la conferenza stampa di presentazione di “Equals” e, tra un ciak e l’altro sono stati avvistati anche in un sushi restaurant. Le foto scattate da un utente di twitter, @turducken09, hanno fatto subito il giro del web, mandando in crisi i fan di J-Law. Gli scatti ritraggono i due attori al Daiwa, nel Tsukiji Fish Market e, pur non trattandosi di nulla di compromettente, tradiscono una certa sintonia. Look sportivo per Nicholas ed outfit mascolino per Kristen, con capelli cortissimi (anche Jennifer Lawrence ha optato ultimamente per lo stesso taglio, sarà un caso? ), i due hanno ordinato un pasto tradizionale e lo hanno consumato l’uno al fianco dell’altra.

Innocente pausa dal set o preambolo di un amore che sarà? Ai posteri l’ardua sentenza, ma intanto nel “Paese del Sol Levante”, lontani dai rispettivi ex fidanzati, potrebbero crearsi davvero tutte le premesse per una nuova coppia, e una mano potrebbe arrivare proprio dalla sceneggiatura del film. In "Equals" Nicholas Hoult e Kristen Stewart interpreteranno infatti una coppia di innamorati alle prese con mille difficoltà per coronare il proprio sogno romantico: dallo schermo alla realtà il passo potrebbe essere breve, Jennifer Lawrence permettendo...

Crediti: Dailymail