Kristen Stewart: Look fetish e provocante per Chanel a Pechino (FOTO)

Kristen Stewart a Cannes
Ecrit par

Kristen Stewart sperimenta ancora nel look, sfoderando un look fetish in pelle assai provocante. L'attrice si trova a Pechino per un evento di Chanel.

Kristen Stewart continua sui binari paralleli del cinema e della moda. L' attrice diventata una star internazionale per il ruolo di Bella Swan in Twilight è recentemente uno dei personaggi più influenti di del indie cinema e delle passerelle di moda. Se da una parte Kristen Stewart è stata la protagonista indiscussa del Festival di Cannes da poco concluso, presso il quale ha presentato ben due film (Cafe Society di Woody Allen e Personal Shopper di Olivier Assayas); dall'altra l'attrice è diventata la musa di Chanel (ieri in versione principessa cattiva) e del suo guru Karl Lagerfeld . Ieri Kristen si trovava a Pechino per un evento di Chanel e si è presentata con un vestito in latex, fetish e provocante, facendo impazzire i fotografi. Il vestito sembra il rovesciamento del candido abito bianco, quasi da cigno, che Kristen aveva indossato a Cannes.

Kristen Stewart: Look fetish e provocante per Chanel a Pechino (FOTO)

Tornando al cinema, Kristen Stewart sarà una delle assolute protagoniste della stagione cinematografica autunnale. Personal Shopper di Olivier Assayas, infatti, uscirà nelle sale di tutto il mondo (compresa l'Italia) a settembre. Successivamente, sarà il turno di Billy Lynn's Long Halftime Walk, nuovo film di Ang lee. Dato da molti come tra i favoriti alla corsa per l'Oscar 2017, il film vedrà Kristen Stewart nei panni della sorella di un reduce dalla guerra. Il film uscirà al cinema l'11 novembre, in piena Oscar race.

Kristen Stewart: Look fetish e provocante per Chanel a Pechino (FOTO)
Crediti: web , Youtube, Laurent Viteur, Getty Images