Kristen Stewart : Le prime foto dopo il tradimento al Festival di Toronto

Kristen è stata molto disponibile coi fan
Ecrit par

Kristen Stewart è tornata. A distanza di due mesi dalle foto del tradimento, eccola sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Toronto. Su melty.it le sue prime foto. La storia con Robert Pattinson è ormai acqua passata ?

Era parsa molto triste, al suo arrivo all'aeroporto di Los Angeles, in partenza per Toronto, dove è stato presentato il film 'On the Road' (già in concorso a Cannes). Eppure Kristen Stewart e Robert Pattinson, ex fidanzati e protagonisti di Twilight Breaking Dawn 2, dovrebbero rivedersi presto. Ma una volta arrivata sul tappeto rosso, ha brillato per la sua eleganza e non ha risparmiato i sorrisi. Un mese e mezzo dopo la pubblicazione di tutte le foto del tradimento con Kristen Stewart e Rupert Sanders, la giovane attrice comincia a lasciarsi alle spalle i traumi sentimentali. Kristen ha ben figurato in compagnia di Kirsten Dunst et Garrett Hedlund, tra gli interpreti principali di 'On the road'. Kristen portava un vestito dello stilista Zuhair Murad, decorato da fiori rossi e con diverse trasparenze. Malgrado sia un po' dimagrita, è apparsa comunque in ottima forma.

Per nulla schiva nei confronti dei fotografi, Kristen si è avvicinata anche ai fan che la aspettavano alle porte del festival e si è mostrata molto affabile e disponibile, come se volesse a tutti i costi riconquistarli. Un modo per mostrare a Robert Pattinson che è ormai capace di dimenticarlo ? Noi di melty.it ci auguriamo che Kristen Stewart riprenda un regime di alimentazione corretto, e che riacquisti la serenità necessaria. Anche perché, la promozione di 'Twilight Breaking Dawn parte 2' si avvicina, e le foto che la ritrarranno in compagnia di Robert Pattinson ora sono le più attese. Il prossimo episodio del tormentone estivo sarà “Kristen e Robert, la riconciliazione”. Forse non a fini sentimentali ma perlomeno per motivi professionali. Kristen sta meglio, e le foto di Toronto lo dimostrano. Ma sarà altrettanto serena a fianco al suo amato?