Kristen Stewart: Le foto di Camp X-Ray, trionfo agli Oscar 2015? 

Kristen Stewart in vesione militare
Ecrit par

Dopo il successo di "Twilight", Kristen Stewart torna al cinema con "Camp X-Ray", interpretando una soldatessa a Guantanamo. Oscar in arrivo? Su internet sono uscite le nuove foto dell'attrice: guardale su melty.it!

Dopo l'esclusione dal cast di "Biancaneve e il cacciatore 2", Kristen Stewart è pronta a rifarsi, con un film impegnato e che promette molto bene. La pellicola si intitola "Camp X-Ray" ed è stata diretta dal giovane Peter Sattler e sarà ambientata nella baia di Guantanamo. La ex di Robert Pattinson interpreterà una soldatessa e le prime foto del suo personaggio sono giunte finalmente su internet. Come appare Kristen Stewart in tenuta militare? Sarà una soldatessa credibile, con il suo corpo esile e il suo viso pulito? Guarda le foto di Kristen Stewart in "Camp X-Ray"!

"Camp X-Ray" racconterà la tenera relazione tra un detenuto di Guantanamo e una soldatessa dal cuore d'oro. Il nome della protagonista è Amy Cole ed è una giovane arruolata nell'esercito per fuggire dalla insoddisfacente vita di provincia. L'amicizia che intrattiene con il detenuto, diventerà per Amy l'unico motivo per non mollare la professione e restare in un luogo dove la violenza ha la meglio. Il film è già stato proiettato al Sundance Festival e ha già ricevuto ottime recensioni: dal Daily Telegraph, fino al Guardian, tutti lo definiscono "crudo, minimale" e con "una Kristen Stewart in stato di grazia".

A parte "Camp X-Ray", nel corso dei prossimi mesi, assisteremo a molte interpretazioni di Kristen Stewart: ricordiamo che l'attrice è appena stata al Festival di Cannes 2014, dove ha presentato "Clouds of Sils Maria" di Olivier Assayas. Nel corso di giugno poi, l'attrice di "Twilight" ha completato "American Ultra" con Jesse Eisenberg, mentre nei mesi scorsi ha lavorato al dramma "Still Alice". Il 2014 è stato un anno di duro lavoro per Kristen Stewart e presto potrebbe arrivare qualche riconoscimento importante per lei. Viste le premesse, l'attrice si candida per essere una delle concorrenti più pericolose di Jennifer Lawrence (attrice in "Serena - Una folle passione") agli Oscar 2015. Che vinca la migliore!

Crediti: Youtube, archivio, web