Kristen Stewart, Kim Kardashian, Beyoncé: Look peggiori della settimana

Beyoncé: look sul palco
Ecrit par

Essere sempre sotto i riflettori ha i suoi pro e i suoi contro, sopratutto quando a essere immortalate sono le cadute di stile: ecco i look peggiori di questa settimana, le cui protagoniste sono Kristen Stewart, Kim Kardashian e Beyoncé.

Di fronte a un giudizio estetico, la risposta più ovvia che si possa dare, e che di solito si da, è "De gustibus", quando in realtà il più delle volte si vorrebbe esprimere un giudizio come "Oh mio dio, è orribile". Senza usare termini negativi o offensivi, è sempre possibile esprimere un'opinione, e melty.it non ha paura di farlo, sopratutto se è di celebrities che si parla. Sul red carpet vediamo sempre dei look fantastici, che vanno dal minimal chic allo sfarzo più ostentato, ma il passo per sforare dallo chic al kitsch è sempre più piccolo e impercettibile. Questo passo è stato compiuto, e anche bello grande, da Beyoncè al suo ‘Mrs. Carter Show World Tour’ , che ha debuttato il 15 aprile a Belgrado. La cantante, che sfoggia sempre un fisico invidiabile, nonchè una voce spettacolare, ha avuto un successo incredibile, che però potremmo confermare come direttamente proporzionale alla sua mancanza di buon gusto.

Kristen Stewart, Kim Kardashian, Beyoncé: Look peggiori della settimana - photo
Kristen Stewart, Kim Kardashian, Beyoncé: Look peggiori della settimana - photo
Kristen Stewart, Kim Kardashian, Beyoncé: Look peggiori della settimana - photo

Beyoncé infatti, in uno dei look mostrati sul palco, si è presentata con un body semi trasparente interamente tempestato da paillettes e frange luminose abbinate senza logica e simili a decorazioni natalizie: definire il suo look "barocco" sarebbe davvero un eufemismo. Come se non bastasse, le decorazioni nell'area "decolleté" sono state degne del sexy shop più a buon mercato che si possa trovare. In questi giorni inoltre, in California, si è tenuto il festival musicale Coachella, dove Kristen Stewart si è presentata assieme a Robert Pattinson. Nonostante il riavvicinamento al suo amato, Kristen presenta sempre un look al limite del trasandato: lo stile easy t-shirt &shorts è sempre adatto, ma un minimo di femminilità in più, anche solo con un po' di trucco e qualche accessorio, non sarebbe stato male, come ha fatto in modo impeccabile Vanessa Hudgens al Coachella. Infine arriviamo a Kim Kardashian, che agli MTV Movie Awards si è presentata sul red carpet con un vestito che fasciava, e sottolineava, le sue curve un po' troppo abbondanti, anche se in nero. La posa per le foto poi non ha fatto che peggiorare la situazione: le maniche larghe e le mani sui fianchi hanno creato una vera e propria sfera al posto della silhouette.

Kristen Stewart, Kim Kardashian, Beyoncé: Look peggiori della settimana
Crediti: Youtube, Archivi web