Kristen Stewart e Kanye West: strana coppia a Parigi! (FOTO)

Kristen Stewart e Kanye West
Ecrit par

Kristen Stewart è alla Paris Fashion Week e, al di là della moda, si diverte con gli amici. Di recente è stata avvistata con un “partner” insolito…Kayne West. Scopri di più su melty!

C’è poco da fare. Kristen Stewart si sente sempre più "europea". Proprio alla vigilia del 4 luglio, in cui si celebra la festa dell’Indipendenza negli Stati Uniti, l’attrice californiana è volata da Los Angeles alla volta di Parigi per seguire un evento del quale è molto appassionata: la Paris Fashion Week. La capitale francese è notoriamente innamorata di Kristen che, oltre ad essere diventata il nuovo volto di Chanel, girerà un film proprio a Parigi verso la fine del 2015. Il soggiorno è iniziato con una divertente serata tra amici per poi proseguire con l’evento Chanel Haute Couture Show al Grand Palais, dove Kristen Stewart si è divertita a giocare alla roulette in compagnia della collega Julianne Moore. Martedì 7 luglio è stata invece una giornata di incontri imprevisti. Kristen Stewart è stata infatti avvistata assieme al cantate americano Kayne West, marito dell'ereditiera americana Kim Kardashian.

Kristen Stewart e Kanye West non sono esattamente un duo che ci si aspetterebbe di incontrare e viene spontaneo chiedersi cosa stessero facendo assieme. La risposta è molto semplice: i due hanno raggiunto degli amici comuni, C.J Romero e Charlotte Hayes-Jones (con i quali se l'è spassata per le vie del centro), in un club parigino e hanno passato la serata tra risate e drink in compagnia. Dalle foto postate dall’amica su Instagram sembrerebbe che i due si siano divertiti parecchio e chissà che fra i due non possa nascere un’inaspettata amicizia. Kanye al momento è alle prese con laseconda gravidanza della moglie Kim Kardashian e probabilmente ha voluto concedersi alcuni giorni di pausa da questo periodo stressante. Dal canto suo Kristen Stewart , che a differenza di Miley Cyrus vive tranquillamente la propria bisessualità, si sta godendo la popolarità in terra francese in attesa dei prossimi impegni lavorativi.

Crediti: instagram charlotte haynes, melty.it