Kristen Stewart, in stampelle e senza Robert Pattinson: E' depressa?

Kristen Stewart, brutto periodo senza Robert Pattinson
Ecrit par

Kristen Stewart, alla cerimonia degli Oscar 2013, aveva catturato l’attenzione dei fotografi presentandosi con un paio di stampelle. Neanche questo è servito ad attirare l'attenzione di Robert Pattinson: che l'attrice sia depressa?

Kristen Stewart, che assieme all'attrice Jennifer Lawrence ha sfoggiato agli Oscar 2013 uno dei look migliori, era arrivata al Dolby Theatre in occasione della cerimonia in un lungo abito new baroque firmato Reem Accra, ma con un accessorio decisamente "anticonvenzionale": un paio di stampelle, che ovviamente limitavano i suoi movimenti rendendo il suo portamento un po' più artificiale. Gran parte degli invitati alla cerimonia si sono chiesti quale fosse il motivo, anche perchè ultimamente l'attrice sembra non passare un bel periodo: appare sempre abbastanza stanca e con una brutta cera. A risolvere il quesito ci ha pensato la stessa Stewart, nonostante non sia mai stata una celebrity dedita alle dichiarazioni alla stampa: “Ho camminato su un vetro rotto,” ha spiegato, aggiungendo senza mezzi termini: “Sono stata un' idiota! ” Il vestito lungo, fortunatamente, impediva che si vedessero fasciature o altro, ma la sua eleganza non è bastata a nascondere la sua aria un po' annoiata: che tutto ciò sia dovuto all'indifferenza totale da parte di Robert Pattinson?

Kristen Stewart, in stampelle e senza Robert Pattinson: E' depressa? - photo
Kristen Stewart, in stampelle e senza Robert Pattinson: E' depressa? - photo
Kristen Stewart, in stampelle e senza Robert Pattinson: E' depressa? - photo

Eppure, proprio qualche giorno fa, Kristen Stewart è stata beccata tra le braccia di un uomo sconosciuto in California. Tuttavia, il brutto periodo dell'attrice starebbe proprio nel fatto di sentirsi sola, di non sapere più nulla di Robert Pattinson e di sentirsi "messa da parte, nell'ultimo week end ha cercato di trattenere le lacrime per tutta la notte, perché Robert Pattinson non le da più sue notizie", come affermato da alcuni amici. Come se non bastasse, moltissimi commentatori della serata degli Oscar 2013, su Twitter hanno criticato la sua acconciatura, che sembrava il risultato di una veloce spazzolata, non esattamente in armonia con il resto dell'outfit. Nei giorni scorsi, inoltre, Kristen Stewart è stata definita l'attrice meno sexy di Hollywood, ma lei è stata capace di far scivolare via anche questa ennesima critica, senza compiere nessun tentativo di rimediare al titolo, ma piuttosto quasi riconfermandolo agli Oscar. La cosa non è stata ben vista dai fan, forse anche perchè al suo fianco non c'è più Robert Pattinson, col quale pare la rottura, dopo queste ultime notizie, appare più che mai definitiva. L'unica occasione in cui li rivedremo insieme sarà il 2 marzo, in occasione dell'uscita del DVD di Breaking Down 2.

Kristen Stewart, in stampelle e senza Robert Pattinson: E' depressa?
Crediti: Archivi web