Kristen Stewart: I suoi due volti sul set di Woody Allen (foto)

Kristen Stewart sul set del suo nuovo film
Ecrit par

Continuano ad arrivare nuovi scatti di Kristen Stewart sul set del nuovo film di Woody Allen, e quelli del 9 settembre ce la mostrano in due versioni molto diverse.

Dopo aver fatto tappa a Venezia per presentare " Equals" Kristen Stewart è tornata negli Stati Uniti sul set del nuovo film di Woody Allen. L'attrice americana sarà infatti protagonista della pellicola insieme a Blake Lively, Jesse Eisenerg e Steve Carrell, e a giudicare dalle foto pubblicate fino a questo momento, le vicende si svolgeranno negli anni 20', epoca particolarmente cara al grande cineasta americano: gli abiti di scena della Stewart, infatti, sono tutti estremamente femminili e sofisticati, e le conferiscono un'aria vintage molto diversa rispetto a quella più androgina e grunge che caratterizza le sue uscite con la presunta fidanzata Alicia Cargile.

Proprio nelle foto del 9 settembre, questa contraddizione appare più lampante che mai: in alcuni scatti Kristen sfoggia infatti un abito di colore verde lungo fino alle caviglie con colletto bianco e nastrino in vita. I capelli sciolti sulle spalle ed un simpatico cerchietto completano il suo outfit al quale ci si potrebbe ispirare per qualche evento particolarmente chic. Allontanandosi dal set, invece, la Stewart è tornata ad indossare ben altri abiti: skinny jeans arrotolati alle caviglie, t-shirt grigia, capelli raccolti ed un paio di occhiali da sole per proteggersi da sguardi indiscreti. Insomma, per esigenze di copione l'attrice ha dovuto letteralmente "cambiare pelle": ma quale delle due versioni preferite?

Crediti: Archivio Web, JB Lacroix, Getty Images