Kristen Stewart: 'Ho molta paura', Robert Pattinson ancora in vacanza? (foto)

Kristen Stewart è triste?
Ecrit par

Kristen Stewart è stata intervistata dall'Indie Wire, confessando una delle sue più grandi paure. Robert Pattinson invece non è ancora tornato a Los Angeles e probabilmente è ancora in vacanza con FKA Twigs

Continuano le vite di Kristen Stewart e Robert Pattinson, la ex-coppia più amata del mondo del cinema. Questa volta è Kristen Stewart che decide di uscire allo scoperto, rilasciando un'intervista al magazine IndieWire, in occasione dell'uscita in sala di "Still Alice" (candidato ai Golden Globe 2015). Nel corso della conversazione con il giornalista, la Bella Swan di "Twilight" confessa la sua più grande paura e che riguarda la triste trama del suo film con Julianne Moore: "io penso che chiunque di noi abbia paura di morire e dell'ignoto che ci aspetta. Però personalmente la mia più grande paura riguarda l'Alzheimer, perché guardando il mio film si capisce la solitudine tremenda che uno può provare poco prima di morire. L'idea che io possa provare un simile dolore e che qualcun'altro possa provarlo al posto mio mi spaventa tantissimo”. Insomma una Kristen Stewart giù di morale, ma che dimostra di essersi immersa totalmente nel suo personaggio di “Still Alice”. Un film non certo facile, ma che offrirà al pubblico diversi spunti di riflessione.

Kristen Stewart: 'Ho molta paura', Robert Pattinson ancora in vacanza? (foto) - photo
Kristen Stewart: 'Ho molta paura', Robert Pattinson ancora in vacanza? (foto) - photo
Kristen Stewart: 'Ho molta paura', Robert Pattinson ancora in vacanza? (foto) - photo
Kristen Stewart: 'Ho molta paura', Robert Pattinson ancora in vacanza? (foto) - photo

Altra novità su Kristen Stewart riguarda l'abbraccio che è stato immortalato dai paparazzi a un suo amico. Pare infatti che la ragazza abbia dato un caloroso saluto a una persona giovane, giovedì 11 dicembre di fronte a un palazzo di Los Angeles. Kristen Stewart aveva appena concluso un appuntamento di lavoro (forse per discutere di qualche prossimo progetto cinematografico), stava per rientrare nella sua autovettura, quando ha visto il suo amico. Così si è fermata con lui, scambiando due chiacchiere e un abbraccio un po' impacciato. Ma chi è questa persona? Un semplice amico di vecchia data o la nuova fiamma di Kristen Stewart? Al momento, non ci è dato saperlo, ma presto arriveranno certamente aggiornamenti dai rotocalchi. Meanwhile, in Florida, si sta consumando la lunga vacanza di Robert Pattinson e FKA Twigs, partita per essere il weekend di riposo e poi protrattasi fino a quello dopo. I paparazzi non hanno più scattato fotografie alla coppia, ma molte voci sostengono che l'attore e la musicista siano ancora a Miami, a rilassarsi tra sole, mare e dolce fare niente.

Crediti: youtube, Archivi web, web