Kristen Stewart: Foto nuda con l'amica di Robert Pattinson

La copertina con Kristen Stewart e Juliette Binoche
Ecrit par

Kristen Stewart è stata fotografata con Juliette Binoche per il magazine Interview! L'attrice di "Twilight" appare semi-nuda assieme a una vecchia conoscenza di Robert Pattinson. Guarda la foto s melty.it!

Ormai sono rimaste poche le cose che accomunano Robert Pattinson e Kristen Stewart (ecco le confessioni di lui). Una di queste si chiama Juliette Binoche, attrice francese che ha lavorato con entrambi i protagonisti di "Twilight". Recentemente, la nostra Bella Swan è stata fotografata assieme alla Binoche per la copertina della rivista "Interview". Le due appaiono semi nude, abbracciate e in un atteggiamento molto sensuale. La copertina non mancherà di suscitare scandalo, visto che l'allusione sessuale è davvero forte. Le due attrici vengono mostrate in primo piano, e non si vedono nudità esplicite, tuttavia, le spalle e parte della schiena di Kristen Stewart inquadrate, rivelano che la giovane ha posato in topless. Ecco la foto con Kristen Stewart e Juliette Binoche!

Altri articoli su Kristen StewartRobert Pattinson: Il nuovo Indiana Jones?Kristen Stewart e Nicholas Hoult: Le foto dal GiapponeRobert Pattinson, Kristen Stewart: Le rivelazioni su 'Twilight' (FOTO)Kristen Stewart: Trailer e foto di Camp X-Ray (VIDEO)

Kristen Stewart però, non è l'unica ad essere stata immortalata in atteggiamenti "hot" con Juliette Binoche: per una strana coincidenza, anche il suo ex Robert Pattinson ha avuto lo stesso privilegio. Il vampiro della della saga di "Twilight" infatti, aveva girato un'intensa scena di sesso con l'attrice francese, per il film "Cosmopolis". Juliette Binoche (qui nel trailer di "Sils Maria") non sembra avere preferenze o simpatie specifiche per uno o l'altro membro della coppia di "Twilight". Nel corso dell'intervista rilasciata sul magazine, la Binoche si è dichiarata molto soddisfatta del lavoro compiuto con Kristen Stewart, anche se ammette una iniziale diffidenza: "ho cercato su google informazioni su di lei. Volevo sapere con chi avrei avuto a che fare sul set! ". Poi confessa una grave colpa: "non ho mai visto 'Twilight' e cooscevo Kristen Stewart per il film 'On The Road'. La prima voltà che ho visto una sua foto è stato in camera di mia figlia, aveva un poster con Kristen appeso alla parete".

Crediti: Youtube, web , facebook, daily mail