Kristen Stewart: Foto e selfie con i fan al Festival di Venezia 2015

Kristen Stewart e i fan a Venezia
Ecrit par

Kristen Stewart è andata via da Veneza, dopo aver presentato “Equals”, con Nicholas Hoult. Prima di partire ha concesso qualche selfies ai fan. Ecco le foto!

Nonostante le delusioni, le critiche negative al film e alla sua persona, Kristen Stewart rimane una brava ragazza. Lo ha dimostrato proprio a Venezia, nei giorni della 72esima Mostra del Cinema: dopo aver presentato “Equals” (non proprio accolto con entusiasmo dalla critica), la ragazza è tornata a casa propria, su un aereo per Los Angeles. Prima di lasciare il Lido, Kristen si è intrattenuta con un gruppo di fan, che le hanno chiesto un selfie assieme. La giovane non si è negata, al contrario ha passato qualche attimo con loro, per chiacchierare e salutarli come si deve. Intanto i paparazzi di Just Jared erano nei paraggi, appostati e hanno immortalato il momento. Ecco le fotografie di Kristen Stewart in partenza per Los Angeles!

La diva non può concedersi troppi giorni di vacanza, una volta tornata a Los Angeles. Ricordiamo che prima di partire per Venezia, stava girando ilnuovo film di Woody Allen, assieme a Jesse Eisenberg. Le riprese sono cominciate da un paio di settimane e interrotte bruscamente per l'impegno di Kristen Stewart in Italia. Ora il set della commedia riaprirà e gli attori torneranno ad interpretare i loro rispettivi personaggi. Della vicenda si sa molto poco, se non che è ambientata nei primi del Novecento. Il cast è formato da grandi star di Hollywood, tra le quali Blake Lively, Jeannie Berlin, Parker Posey, Corey Stoll e Ken Stott. Inizialmente, c'era anche Bruce Willis, ma ha abbandonato il set a pochi giorni dal primo “ciak”, per divergenze artistiche. Per tutte le notizie su Kristen Stewart, segui melty Italia su Facebook e Twitter.

Crediti: Youtube, web