Kristen Stewart: Foto del bacio con Nicholas Hoult in 'Equals'

Kristen e Nicholas in un flirt?
Ecrit par

La ex di Robert Pattinson Kristen Stewart e Nicholas Hoult si stanno baciando nella prima fotografia di "Equals", il film di fantascienza attualmente in produzione. Che tra i due ci sia stato del tenero sul set?

Dopo lo smacco ricevuto da Robert Pattinson, fotografato in lungo e in largo dai paparazzi assieme a FKA Twigs, adesso arriva la rivincita di Kristen Stewart. La Bella Swan di "Twilight" e Nicholas Hoult appaiono in procinto di baciarsi nella nuova fotografia tratta da "Equals". Il film fantascientifico li vede protagonisti e amanti e racconta della storia d'amore tra Silas e Nia, due giovani costretti a fuggire dal loro pianeta in seguito ad una strana epidemia. Da diversi mesi i rumor parlano di un flirt tra i due attori, che al momento delle riprese si sono trovati nella medesima situazione sentimentale: Kristen Stewart è stata lasciata da Robert Pattinson, mentre Nicholas Hoult è reduce dalla sua rottura con Jennifer Lawrence.

Altri articoli su Kristen StewartKristen Stewart: Dopo Robert Pattinson ha voltato pagina?Robert Pattinson e Kristen Stewart: Lui padre e lei attrice da Oscar?Kristen Stewart e Nicholas Hoult escono insieme?Robert Pattinson: Kristen Stewart, dimenticata per FKA Twigs?

Kristen Stewart in una foto
Kristen Stewart in una foto

Ricordiamo che anche Jennifer Lawrence, ex di Nicholas Hoult non ha tardato molto a trovarsi un altro partner dopo la separazione. Da metà agosto 2014 infatti, le riviste di gossip parlano della sua storia d'amore con Chris Martin, confermata poi da alcuni scatti recenti. Insomma, la fotografia del bacio di "Equals", potrebbe scombinare la doppia coppia di superstars e scatenare le gelosie dei diretti interessati. Il film è diretto dal bravo Drake Doremius ed è ambientato nella città del futuro chiamata “The Collective”. Gli abitanti di questa società, gli Equals appunto, vivono un esistenza perfetta, senza diseguaglianze, guerre, emozioni e ingiustizie. Purtroppo l'epidemia di un virus riattiverà tutti i vizi e le debolezze della popolazione, compresi i sentimenti di amore e di paura. Tutti gli Equals colpiti dal virus vengono messi in quarantena al “The Den”, una in una zona isolata dalla quale non si torna più. È proprio lì che il protagonista Silas incontrerà la bella Nia, interpretata da Kristen Stewart, tra i due nascerà una storia d'amore intensa e al tempo stesso problematica, che li costringerà a fuggire in luoghi remoti. "Equals" uscirà nei cinema nel corso del 2015.

Crediti: Youtube, Archivi web, Jpa, Aff / Visual Press Agency