Kristen Stewart: Festa di compleanno con Robert Pattinson

Kristen Stewart
Ecrit par

L'attrice di Twilight, Kristen Stewart, festeggia il suo 23° compleanno. Per l'occasione, avrebbe chiesto un regalo davvero speciale al suo Robert Pattinson. melty.it vi dice di più.

Quello che le star non possono permettersi. Dopo il party hot con l'amica Katy Perry, Kristen Stewart avrebbe rivolto a Robert Pattinson una richiesta molto speciale per il suo 23° compleanno. Nei giorni scorsi si è parlato a lungo di un possibile viaggio in Europa, tra Francia, Germania e Italia di Kristen Stewart e Robert Pattinson. Ma è un programma ancora indefinito, probabilmente da rinviarsi alla prossima estate. Di ritorno dall'Australia dopo aver girato "The Rover", Robert Pattinson è pronto a lanciarsi in nuovi progetti cinematografici dal titolo ancora una volta esotico: "Blacklist" e "Queen of the desert". Progetti che lo vedranno, ancora una volta, lontano dalla sua bella e dalla California. È per questo che, come riporta il sito Hollywood Life, Kristen Stewart avrebbe chiesto a Robert Pattinson di passare un po' di tempo insieme per il giorno del suo compleanno. Da soli, o con alcuni amici intimi, Scout Compton e Alannah Campion. Gli stessi che sono stati avvistati in compagnia della coppia lo scorso fine settimana, nella cittadina di Marfa, in Texas. Ma c'è qualcosa di più.

Un po' di tempo insieme: la richiesta muove quasi a compassione, se ci si dimentica i trascorsi dei due dell'ultimo anno. Dopo la rivelazione del tradimento di Kristen Stewart con il regista di Snow White and the Huntsman, Rupert Sander, la coppia ha vissuto un lungo periodo di allontamento reciproco. Ma Kristen non ha mai perso le speranze, ed ecco che sembra del tutto verosimile che Robert accetterà di passare questo 9 Aprile in sua compagnia. È possibile che Robert Pattinson non si presenterà a mani vuote a Los Angeles: Kristen Stewart ha lasciato trapelare il suo desiderio di accogliere "un altro membro della famiglia". Si tratta di un nuovo cane, che potrà far compagnia a Bear e Bernie? O era un'allusione a un bambino in arrivo? A 23 anni ormai compiuti, Kristen Stewart è già stata un'attrice prematura: per la sua comparsa in "Panic Room" nel 2002 a fianco di Jodie Foster, e come attrice più pagata del 2012 secondo la rivista Forbes. Come lei stessa ha dichiarato, dalla vita ha già avuto tutto. Le manca solo una festa di compleanno in intimità.

>>> Leggi su melty.it : Kristen Stewart e Robert Pattinson: I progetti futuri

Crediti: Red Carpet Crash, Archivio web, Hollybollyhub