Kristen Stewart, Emma Roberts e Kaley Cuoco: Top gossip internazionale di settembre

Kristen Stewart, Emma Roberts e Kaley Cuoco
Ecrit par

Il top gossip internazionale di questo mese è dedicato a un divorzio lampo, quello di Kaley Cuoco, a un ritorno di fiamma, quello di Emma Roberts e Evan Peters, e a un grande amore del passato, quello di Kristen Stewart per Robert Pattinson.

Il mese di settembre è dedicato completamente agli intrighi di Hollywood. Rientrato il pericolo di una presunta crisi coniugale tra Kate Middleton e il principe William, il nostro top gossip internazionale del mese viaggia sull’under 30. Prima tra tutte Kristen Stewart che, in un’intervista al Daily Beast, ha voluto rimarcare quanto l’abbia fatta soffrire rompere con Robert Pattinson: “Mi ha uccisa brutalmente. È stato incredibilmente doloroso, lì per lì è stato bellissimo e abbiamo passato dei bei momenti mentre giravamo il film, ma non tutti possono capire quello che ho passato io”. Per di più, non si hanno più notizie di Alice Cargile, sua presunta fidanzata.

Più fresca, invece, la rottura tra Kaley Cuoco e il marito Ryan Sweeting. La coppia, infatti, ha deciso di divorziare, per differenze inconciliabili, dopo neanche due anni di matrimonio, scegliendo un divorzio lampo grazie a un accordo prematrimoniale firmato da entrambi: “Le poche volte in cui Kaley e Ryan uscivano insieme di recente la tensione era evidente, si poteva affermare che la fase luna di miele era finita. Sembrava stessero provando a lavorare sul matrimonio partecipando a delle riunioni ma entrambi sembravano infelici”. Nella vita reale il divorzio, mentre in quella di finzione, il set di “The Big Bang Theory”, le nozze con lo storico fidanzato Leonard. A volta la vita sa essere proprio crudele.

Kaley e il marito Ryan
Kaley e il marito Ryan

Per una coppia che si separa e non riesce e mettere insieme i cocci del proprio matrimonio, ce n’è, invece, un’altra che ha deciso di riprovarci, quella formata Emma Roberts, neo “Scream Queen” del piccolo schermo, ed Evan Peters. La coppia è stata paparazzata mano nelle mano per le vie di Beverly Hills e si è presentata insieme alla premiere della nuova serie firmata da Ryan Murphy. I due, inoltre, reciteranno insieme in uno degli episodi delle nuova stagione di “American Horror Story”, e, a quanto pare, ne vedremo delle belle: “Emma sarà una guest star, e vivrà dei momenti molto divertenti con Evan”. Una coppia davvero a 360 gradi.

Crediti: Jason LaVeris, Getty Images, Youtube, web