Kristen Stewart nel trailer italiano di “Personal Shopper”

Kristen Stewart in "Personal Shopper"
Ecrit par

Kristen Stewart è la giovane assistente Maureen nell’inquietante trailer italiano di “Personal Shopper", in arrivo il prossimo 13 aprile.

Dopo le notizie sui nuovi progetti di Kristen Stewart – in particolare il film d’azione “Underwater” e la collaborazione con il gruppo scozzese Chvrches – è finalmente arrivato anche il trailer italiano dell’attesissimo “Personal Shopper”, presentato al Festival di Cannes 2016. La storia del film è incentrata sulla giovane Maureen, che per lavoro assiste una ricchissima celebrità occupandosi delle commissioni e acquistando per lei vestiti costosissimi.

In “Personal Shopper” il personaggio di Kristen Stewart ha perduto un gemello a cui era molto legata e con cui cercherà di trovare un contatto, per poi entrare in comunicazione con un’entità sinistra di cui, tuttavia, non conosce la vera identità. Il film è diretto dal regista francese Olivier Assayas e ha già vinto il premio per la categoria di “Migliore Regista” a Cannes e quello per la “Migliore Attrice” (a Kristen Stewart) all’Ooxaca Film Fest; in Italia potremo vederlo al cinema a partire dal 13 aprile.

Crediti: Personal Shopper