Kristen Stewart e Robert Pattinson stanno di nuovo insieme, secondo i testimoni

Robert Pattinson e Kristen Stewart, protagonisti di Twilight
Ecrit par

Ci sono testimoni, citati dai media online americani, sicuri che Robert Pattinson e Kristen Stewart stiano di nuovo insieme. Maggiori precisioni su melty.it!

Non è chiara, la cronologia dei fatti che riguardano la rottura tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. melty.it vi aveva già anticipato che i protagonisti di 'Twilight Breaking Dawn 2' si sarebbero rivisti presto, per ragioni di amicizia ma anche di business cinematografico. Poi però è arrivata la notizia della vendita della casa della coppia a Los Angeles e quella del trasferimento di Kristen a Malibu, in compagnia della madre. La situazione tra i due era precipitata dopo la pubblicazione delle foto di lei in compagnia del fedifrago regista di ‘Biancaneve e il Cacciatore’ Rupert Sanders: Robert si era allontanato sbattendo la porta e cercando di isolarsi, lei aveva pianto, lo aveva implorato di tornare e si era consolata con chili di gelato, prima di dimagrire drasticamente per le pene d’amore. Ora le testimonianze citate dai media online americani disegnano uno scenario tutto nuovo.

Kristen Stewart e Robert Pattinson stanno di nuovo insieme, secondo i testimoni - photo
Kristen Stewart e Robert Pattinson stanno di nuovo insieme, secondo i testimoni - photo
Kristen Stewart e Robert Pattinson stanno di nuovo insieme, secondo i testimoni - photo

Mercoledì sera Kristen Stewart e Robert Pattinson sono stati avvistati prima in macchina, da una concittadina che non ha nulla a che fare con i fan di Twilight e che dopo aver twittato la sua testimonianza è stata travolta dalla valanga mediatica americana : “Io ho solo raccontato quello che ho visto, ma i media americano sono davvero folli”, ha commentato. Poi li hanno riconosciuti in un ristorante giapponese. La coppia, dopo le varie finte di avvicinamento, si starebbe quindi riformando sul serio. Un altro sito da prendere con le molle, il britannico Heat, cita un amico dell’attore, che naturalmente resta anonimo : “Da quando si sono sentiti per chiarirsi, si aiutano l’uno con l’altro. Né l’uno né l’altro voleva davvero chiudere la relazione. E poco importano le ferite, Rob ama Kristen profondamente”. Secondo le stesse fonti i due vivrebbero di nuovo insieme, in una casa alle porte di Los Angeles. Voi ci credete?

Crediti: Archivio web