Kristen Stewart e Robert Pattinson: Matrimonio o nuova crisi?

Kristen Stewart e Robert Pattinson: Matrimonio imminente?
Ecrit par

La coppia più chiaccherata di Hollywood non fa che alimentare i rumors: Kristen Stewart ha ricevuto un anello da Robert Pattinson. Il matrimonio è vicino? Ma a quanto pare una nuova crisi potrebbe essere dietro l'angolo.

Il rapporto tra Kristen Stewart e Robert Pattinson è tutto fuorchè ordinario o monotono: dopo mesi e mesi di indecisione da parte di lui, divorato dai dubbi sul tradimento di Kristen Stewrat col regista Rupert Sanders, e di atteggiamento di lei da brava moglie che aspetta il suo amato tra quattro mura, forse l'appellativo "moglie" potrebbe diventare realtà. Infatti, dopo aver passato tre giorni tra rock e natura al Coachella Festival, Robert Pattinson avrebbe regalato a Kristen Stewart qualcosa di davvero importante: un anello. E non un anello di fidanzamento qualsiasi, ma quello appartenente a sua nonna, simbolo dell'entrata effettiva nella famiglia. Per i due quindi sembra arrivato il momento della tregua dalle malelingue, per godersi finalmente un po' di pace e serenità. O forse no.

Robert infatti, nonostante la grande prova, e la volontà di superare vecchie incomprensioni, ha lasciato nuovamente Los Angeles per girare il suo prossimo film. Kristen, sicuramente meno triste rispetto all'ultima sua partenza, non è rimasta con le mani in mano, ed è andata a passare una serata di divertimento tra amiche a "La Malo Taqueria", luogo dove aveva già festeggiato il suo compleanno. Sta di fatto che, all'uscita del locale, Kristen è stata avvistata con un uomo misterioso: una nuova pugnalata alle spalle per Robert? Noi non ci crediamo molto, anche in seguito alle dichiarazioni fatte da alcuni amici molto vicini alla coppia: "Kristen vuole dimostrare a Rob quanto sia presa dalla relazione. Hanno passato momenti duri, ma lei vuole impegnarsi per tutta la vita. Rob non le ha ancora chiesto la mano, sebbene l'anello sia un chiaro segno delle sue intenzioni". Cosa ne pensate di un matrimonio in stile Twilight nella realtà?

Crediti: Youtube, Archivi web