Kristen Stewart e Robert Pattinson: La passione si è riaccesa

Ecrit par

Finalmente i due attori più chiaccherati di Los Angeles sono tornati assieme : Kristen Stewart e Robert Pattinson sono sempre più in sintonia. Sarà lo stesso anche sotto le coperte? A detta loro, anche di più. I dettagli su melty.it

Kristen Stewart e Robert Pattinson sono tornati assieme, ormai è ufficiale: dopo aver avvistato la coppia al negozio di frutta, i due sono stati paparazzati anche fuori ad un locale di karaoke, dove una fan ha approfittato della situazione per fare una foto con i due. La notizia ha fatto ben presto il giro della rete, soprattutto perché molti avevano ormai perso le speranze di rivederli insieme dopo il tradimento di Kristen Stewart con Rupert Sanders.Tuttavia, la coppia sarebbe tornata più affiatata che mai, non solo in pubblico: secondo un bollente inedito del settimanale Star, infatti, i due piccioncini, ormai tornati insieme, farebbero sesso continuamente. Un paio di volte a giorno? Niente affatto: Robert Pattinson e Kristen Stewart farebbero l’amore fino a 7 volte al giorno. Incredibile, folle, impossibile? Per loro niente di strano.

Secondo quanto riferito da un amico della coppia infatti, ovviamente rimasto anonimo, i due farebbero fuoco e fiamme sotto le coperte, con tanto di manette, bende e piume. Pensandoci bene si, Kristen Stewart e Robert Pattinson potrebbero essere gli attori ideali per 50 Sfumature di Grigio, visto che nella vita reale fanno ben peggio. Infatti, già dalla Twilight Saga, e in particolare in Breaking Dawn, dovevamo aspettarci una tale "sintonia" anche tra le lenzuola: nell’ultimo film tutta l’attesa era rivolta alle fatidiche scene di sesso tra i due protagonisti, molte delle quali a quanto pare sono state censurate. Infatti proprio la Stewart avrebbe rivelato alcuni dettagli hot riguardanti le scene di sesso, che si sarebbero sviluppate in maniera troppo hard in certi punti, visto che la pellicola era indirizzata anche ad un pubblico di giovani. Intervistata al Graham Norton Show, la Stewart avrebbe ammesso: “La scena di sesso era un po’ spinta, e per questo è stata modificata. E’ stato inserito un sottofondo musicale e ho capito che è stato fatto perché facevo troppi rumori, la scena era diventata troppo aggressiva”. Se succede lo stesso anche nella vita reale della coppia, una cosa è certa: la relazione avrà vita lunga.

Crediti: Archivi web, Twilight, Youtube, Archivio web