Kristen Stewart e Robert Pattinson insieme a Cannes 2014? No grazie!

Kristen Stewart e Robert Pattinson a Cannes 2014?
Ecrit par

Kristen Stewart di nuovo al fianco di Robert Pattinson a Cannes 2014? Purtroppo la giovane attrice non parteciperà alla kermesse francese per via degli impegni lavorativi. Scopri di più su melty.it.

E' un periodo costellato di grandi soddisfazioni professionali per Kirsten Stewart. L'ex vampira di "Twilight" ed ex amore di Robert Pattinson, suo collega sul set della saga di Stephenie Meyer, è infatti una delle protagoniste nel nuovo lungometraggio di Olivier Assayas, "Sils Maria", al fianco di Juliette Binoche. Partecipazione che aveva lasciato sognare i fan della coppia in vista di Cannes 2014. Kirsten Stewart e Robert Pattinson, presente alla kermesse francese per rappresentare il film "Maps to the Stars" di David Cronenberg, invece, non si incontreranno mai. Paura per la giovane artista di sfilare sul tappeto rosso al fianco dell'uomo che ha segnato per anni la sua vita sentimentale? Assolutamente no!

Ufficialmente Kirsten Stewart mancherà l'appuntamento con il red carpet d'Oltralpe per motivazioni strettamente professionali. Archiviato "Sils Maria", infatti, la Stewart è attualmente impegnata negli Stati Uniti per le riprese del suo nuovo film ("American Ultra" con Uma Thurman e Jesse Eisenberg). Grande delusione allora per paparazzi e giornalisti, già esaltati dalla possibilità di un incontro tra i due all'evento più glamour dell'anno. Ma soprattutto per i fan della ex coppia, che avevano sperato in un riavvicinamento, nonostante la possibilità che l'atmosfera potesse farsi assai glaciale. La presenza di Pattinson è comunque confermata: per lui doppia "corsa", tra il già citato "Maps to The Stars" e il thriller "The Rover", in cui interpreta il membro di una gang rimasto ferito a seguito di una rapina ed alle prese con la sua vittima. Sarà per la prossima, cari vampire-lover!

Crediti: Archivio web, Archivi web, web