Kristen Stewart e Robert Pattinson: I progetti futuri

Ecrit par

Robert Pattinson e Kristen Stewart, dopo essersi felicemente ritrovati, hanno tanti progetti per il futuro, dalle vacanze estive a, forse, un nuovo film assieme. melty.it vi dice di più.

Ebbene si, una delle coppie più chiaccherate del mondo del cinema è tornata finalmente alla felicità degli albori: Robert Pattinson e Kristen Stewart, tornati assieme dopo un periodo di crisi, si sono mostrati parecchie volte in pubblico negli ultimi giorni, confermando la bella notizia a tutti i loro fan. Dopo il tradimento di Kristen con il regista di "Biancaneve e il cacciatore", Rupert Sanders, il suo amato si era allontanato moltissimo dall'attrice, approfittando del suo nuovo film per prendersi una pausa di riflessione in Australia, dove Robert Pattinson ha girato "The Rover". La Stewart era tristemente rimasta a Los Angeles ad aspettarlo, senza mai perdere le speranze, e i suoi sforzi a quanto pare sono stati ricompensati: ora la coppia sta programmando un road trip estivo.

Una fonte avrebbe confermato che: "Robert sta pianificando il viaggio già da un po', perchè aveva in mente di andare in Italia, in Francia e in Germania ancora prima di ricongiungersi a Kristen. L'idea è quella di partire assieme a vari amici, tra cui Katy Perry, che è stata sempre presente anche nei momenti più difficili della coppia". Una cosa è certa: Kristen Stewart non si farà mai più sfuggire il suo Robert, tanto che, per stare sempre assieme a lui, vorrebbe recitare un altro film al suo fianco. Un amico della Stewart ha da poco dichiarato al sito Hollywoodlife che :"Kristen vorrebbe recitare una commedia romantica con Rob, così che possano passare molto tempo assieme, dopo essere stati lontani per così tanto". Se mai dovesse accadere, Kristen Stewart e Robert Pattinson sarebbero in grado di gestire la loro passione con tanto lavoro da fare? Sicuramente i fan impazzirebbero nel vederli nuovamente assieme sul grande schermo.

Crediti: Archivi web