Kristen Stewart e Robert Pattinson: E' nuova lite?

Kristen Stewart e Robert Pattinson
Ecrit par

Kisten Stewart e Robert Pattinson, nell'ultimo periodo sono apparsi molto vicini ma la coppia avrebbe avuto una lite furibonda proprio in questi giorni. A quanto sembra, il loro rapporto è ancora di odio e amore.

Con Kisten Stewart e Robert Pattinson non si può mai rimanere tranquilli. Quello che sembrava il definitivo riavvicinamento, si è infatti rivelato non poi così ufficiale e sicuro. I due, infatti, secondo quanto dichiarato da un'amica di Kristen Stewart alla rivista "People", avrebbero ancora numerose questioni in sospeso: a partire dal tradimento di Kristen Stewart con Rupert Sander, primo e lampante motivo di rottura fra i due. Robert Pattinson, a quanto sembra, nonostante l'amore incondizionato per Kristen, che ha confessato più volte, non è riuscito ancora a dimenticare quel fattaccio e, ad ogni minima incomprensione, rinfaccia a Kristen quanto successo in passato.

Kristen Stewart e Robert Pattinson: E' nuova lite? - photo
Kristen Stewart e Robert Pattinson: E' nuova lite? - photo
Kristen Stewart e Robert Pattinson: E' nuova lite? - photo
Kristen Stewart e Robert Pattinson: E' nuova lite? - photo

Kristen, dal canto suo, vorrebbe che Robert riuscisse a dimenticare definitivamente quel colpo di testa e che ci mettesse una pietra sopra. Se Robert Pattinson ricominciasse a fidarsi di lei infatti, forse la coppia potrebbe cominciare a pensare seriamente al matrimonio. Intanto, ultimamente Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati fotografati mano nella mano: dopo questa notizia della lite c'è già però chi pensa fosse solo una trovata per rassicurare i fan. Noi non ci crediamo: pensiamo infatti che Robert e Kristen, come tutte le coppie, stiano vivendo un momento di riappacificazione dove è normale che ci siano alti e bassi, liti e riavvicinamenti.

>>> Leggi anche su melty.it: Robert Pattinson e Kristen Stewart: innamorati a Cannes

Crediti: socialitelife.com, Twilight, Kristen Stewart e Robert Pattinson, Archivi web, Youtube