Kristen Stewart e Robert Pattinson: È finito l'amore

Kristen Stewart e Robert Pattinson
Ecrit par

La rottura fra Robert Pattinson e Kristen Stewart sembra essere davvero definitiva. Le litigate e le incomprensioni duravano però già da settimane e la crisi non ha sorpreso gli amici della coppia.

La notizia è rimbalzata a tempo record su tutti i giornali e, nel giro di poche ore, si è diffusa sul web. Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono lasciati. La loro separazione sarebbe infatti definitiva, come ha specificato l'Huffington Post inglese. Robert e Kristen si stavano preparando ad ufficializzare la loro relazione e avevano già organizzato una romantica vacanza in Provenza, dove la coppia si sarebbe dovuta recare dopo Cannes. Ma, come ha raccontato al Mirror una fonte vicina alla coppia, Robert Pattinson e Kristen Stewart, nonostante avessero provato in tutti i modi a mettere a posto le cose, non sono riusciti a ritrovare la serenità di un tempo.

Kristen Stewart e Robert Pattinson: È finito l'amore - photo
Kristen Stewart e Robert Pattinson: È finito l'amore - photo
Kristen Stewart e Robert Pattinson: È finito l'amore - photo
Kristen Stewart e Robert Pattinson: È finito l'amore - photo

Da quanto sembra però, la scelta definitiva è arrivata da Robert Pattinson che ha comunicato a Kristen Stewart di aver bisogno di un po' di tempo per se stesso, rimanendo quindi single e senza alcuna implicazione sentimentale. Robert e Kristen sono rimasti in contatto e hanno comunque intenzione di vedersi in queste settimane per chiarire definitivamente questa difficile situazione. Speriamo quindi che possano risolvere insieme questo periodo buio e che l'amore, ancora una volta, trionfi.

>>> Leggi anche su melty.it: Kristen Stewart: Robert Pattinson la trascura

Crediti: achivio web, Twilight, Hollybollyhub, Archivi web