Kristen Stewart e Robert Pattinson: Con Katy Perry è party hot

Ecrit par

Kristen Stewart e Robert Pattinson sono stati pizzicati con Katy Perry al party di compleanno dell'assistente della cantante. Dopo un periodo di crisi, i due protagonisti di Twilight, sembrano essere tornati più affiatati che mai.

Kristen Stewart e Robert Pattinson sono tornati insieme. Questa volta però, la frase non è una delle solite indiscrezioni, ma la prova evidente di quanto successo giovedì 21 marzo. C'è infatti una fotografia che testimonia il (piccante) riavvicinamento. L'immagine è stata postata dall'amica dei Katy Perry, Shannon Woodward che si trovava, assieme alla coppia, alla festa dell'assistente personale della cantante. I due fidanzatini sono stati pizzicati al Wildcat di Santa Barbara in atteggiamento più che affettuoso. "Non riuscivano a staccarsi l'uno dall'altra" ha fatto sapere una fonte a E! News.

Sembra quindi che il piano di Kristen Stewart per riconquistare Robert Pattinson sia andato a buon fine. I due attori non si mostravano in coppia da due mesi. Anzi, come riportato da alcune fonti, una volta tornato negli Stati Uniti per una pausa dalle riprese del suo ultimo film, Robert Pattinson aveva cominciato ad uscire con Taylor Lautner. Ma il bel vampiro non è mai riuscito a dimenticare del tutto Kristen e appena si è presentata l'occasione, come questa festa di un'amica comune, non si è staccato da lei un minuto. Robert "era molto eccitato di tornare con Kristen, gli era mancata moltissimo" ha aggiunto la fonte di E! News.

Crediti: Archivi web