Kristen Stewart e Robert Pattinson: Amore discreto

Kristen Stewart e Robert Pattinson si nascondono?
Ecrit par

L'amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, oltre che essere intermittente, cerca sempre di rimanere discreto: la coppia riuscirà a nascondere gli sviluppi della loro relazione prima di una conferma ufficiale?

Dopo il fatale incontro sul set di Twilight, Kristen Stewart e Robert Pattinson non hanno mai smesso di giocare a "tira e molla", prima per colpa di lei, dopo il tradimento con il regista Rupert Sanders, e poi per le mancanze di fiducia di lui, che sebbene abbia passato mesi in solitudine a riflettere e leccarsi le ferite, non è riuscito a dimenticare l'errore della sua compagna. Ora però, dopo che entrambi si sono dedicati a diversi progetti lavorativi, si saranno resi conto che forse, alla fine di tutto, volevano raccontarsi a vicenda le proprie esperienze, come due persone ancora innamorate. Cambiare lo stato delle cose, per Kristen Stewart e Robert Pattinson, sembra impossibile.

Kristen Stewart e Robert Pattinson: Amore discreto - photo
Kristen Stewart e Robert Pattinson: Amore discreto - photo
Kristen Stewart e Robert Pattinson: Amore discreto - photo

I due si stanno riavvicinando, a detta di numerose fonti, ma in modo assolutamente discreto perchè, in fin dei conti, dopo mesi di indecisioni, un'uscita pubblica della coppia dovrà aspettare ancora parecchio. Una fonte del sito HollywoodLife ha affermato che Robert Pattinson "non vuole nascondere la sua relazione con Kristen, ma nemmeno viverla alla luce del sole ora come ora", con lo scopo di "proteggere la loro intimità". Robert Pattinson, nelle prossime settimane, sarà impegnato sul set del suo nuovo film "Queen of the Desert", e quindi Kristen Stewart, sebbene in silenzio, sta cercando di passare più tempo possibile con lui, anche se i due "sono abituati alle relazioni a distanza, e quindi continueranno a sentirsi, come ogni coppia lontana, su skype". Quanto dovremmo aspettare per vederli insieme a qualche concerto?

Kristen Stewart e Robert Pattinson: Amore discreto
Crediti: Youtube, Archivi web, Twilight