Kristen Stewart e Nicholas Hoult innamorati sul set di 'Equals'?

Kristen Stewart e Nicholas Hoult sul set di Equals
Ecrit par

Kristen Stewart e Nicholas Hoult si sono presentati assieme a Tokio per presentare "Equals", il loro prossimo film da protagonisti. Lei è la ex fidanzata di Robert Pattinson, mentre lui si è appena lasciato con Jennifer Lawrence: tra i due succederà qualcosa?

Kristen Stewart e Nicholas Hoult sono andati assieme a Tokio, per parlare alla stampa di "Equals", il film di fantascienza che li vede protagonisti. "Non vedo l'ora di poter lavorare con Nicholas", ha esordito Kristen Stewart, durante la conferenza, aggiungendo qualche particolare sul film e sul rapporto che ha instaurato con il collega. La ex di Robert Pattinson ha rivelato che all'inizio è stato strano prendere parte al cast: "il regista mi ha scelta e poi ha detto a me e a Nicholas Hoult che nella sceneggiatura ci saremmo innamorati l'uno dell'altro". "Certe volte", ha aggiunto Nicholas Hoult, "queste situazioni di innamoramento risultano forzate, specie se tra gli attori protagonisti non c'è alcun feeling, ma non è questo il caso, visto che io e Kristen ci troviamo molto bene". Insomma, cosa stanno cercando di dirci i due attori?

Sia Kristen Stewart che Nicholas Hoult sono single ed entrambi escono da importanti relazioni sentimentali. La Bella di "Twilight" è stata per anni fidanzata di Robert Patttinson, conosciuto proprio sul set della saga vampiresca, mentre Nicholas Hoult è stato il fidanzato "storico" di Jennifer Lawrence, ma da pochissimi giorni i due si sono lasciati. Sul set di "Equals" insomma, potrebbe accendersi la passione tra le due star, il proverbiale "chiodo schiaccia chiodo" che spesso si trasforma in qualcosa di più profondo. Alla faccia dei due ex Robert Pattinson e Jennifer Lawrence, i due sono già stati pizzicati assieme in un ristorante sushi di Tokio, in atteggiamenti di tenerezza. Al momento non c'è nessuna foto a testimoniare il presunto flirt, ma soltanto insistenti rumors della stampa internazionale.

Lasciando da parte il gossip, la trama di "Equals" promette davvero bene: in un futuro distopico, sul pianeta "The Collective" la società vive senza alcun problema sociale. Non esistono più guerre, tensioni o miseria e regna una pace ottenuta attraverso l'annullamento delle emozioni dei suoi abitanti. Un virus però, rimetterà in moto i sentimenti di amore e odio degli individui. In mezzo a questo scenario apocalittico, Silas e Nia (Nicholas Hoult e Kristen Stewart) si innamoreranno, andando incontro a una serie infinita di difficoltà. "Equals" uscirà nel corso del 2015 ed è diretto da Drake Doremus.

Kristen Stewart con la nuova pettinatura
Kristen Stewart con la nuova pettinatura
Kristen Stewart a Parigi
Kristen Stewart a Parigi
Crediti: Youtube, Archivi web, daily mail, Isabelle Vautier, Fdc14 / Visual Press Agency, Solenne Loustalan, Visual Press Agency