Kristen Stewart e Nicholas Hoult cercano di resistere alla passione nel nuovo clip di Equals (VIDEO)

Kristen Stewart e Nicholas Hoult
Ecrit par

Kristen Stewart e NIcholas Hoult cercano di resistere all'attrazione fisica nel nuovo clip di Equals pubblicato nella giornata di oggi. Guarda il video.

Kristen Stewart sembra abbonata ai film dove il sesso è "vietato" ma è continuamente nell'aria. Come dimenticare le epiche scene di Twilight in cui Bella Swan e Robert Pattinson cercano di trattenersi dal saltarsi addosso a vicenda e fare l'amore, in quanto lui è un vampiro assetato di sangue e la morderebbe. Queste atmosfere sospese e pruriginose sembrano destinate a tornare in "Equals", il film fantascientifico e distopico che venne presentato a Venezia l'anno scorso. Il film si svolge in un futuro lontano in cui le emozioni sono state geneticamente cancellate dagli esseri umani e in cui l'amore non esiste più. Kristen e Nicholas, tuttavia, finiranno per innamorarsi lo stesso. Nel clip diffuso oggi è infatti possibile vedere una scena che ricorda da molto vicino le effusioni senza sesso di Kristen e Pattinson in Twilight.

Nel video è possibile vedere Kriste Stewart e Nicholas Hoult che cercano di resistere in ogni modo alla passione che li travolge, ma finiscono inevitabilmente per (quasi) baciarsi. "Equals" uscirà in sala il 15 luglio in America. Ancora non è stata comunicata la distribuzione europea e italiana. Per il resto l'attrice americana è appena tornata in California dopo l'avventura a Cannes, dove è stata una delle assolute protagoniste con Cafe Society e Personal Shopper (fischiato). Qui di seguito un video in cui Kristen viene applaudita a Cannes.

Kristen Stewart e Nicholas Hoult cercano di resistere alla passione nel nuovo clip di Equals (VIDEO)
Crediti: Youtube, Archivi web