Kristen Stewart e la fidanzata SoKo saranno insieme a Cannes!

SoKo e Kristen Stewart
Ecrit par

Kristen Stewart e la sua compagna SoKo saranno entrambe al Festival di Cannes, con due (anzi tre) film differenti. Faranno il red carpet insieme? Scopri tutto su melty.

E' stato da poco diffuso il programma ufficiale del Festival di Cannes 2016, che prenderà il via l'11 maggio e terminerà il 22 dello stesso mese. Tra i tanti ospiti come George Clooney, Xavier Dolan, Ryan Gosling, Russell Crowe, Blake Lively, Charlize Theron e via dicendo, spunta una delle coppie più "hipster" del jet set internazionale: Kristen Stewart e SoKo. L'attrice americana ex Twilight e la cantautrice parigina, fidanzate da febbraio circa (qui le ultime foto insieme, tra pantaloni slacciati e passeggiate), saranno entrambe alle kermesse di cinema più importante del mondo, con due (anzi tre) film differenti. Cominciamo da SoKo: la cantante di "I Kill Her", che ha un passato da attrice "indie francese", sarà fuori concorso con "La Danseuse", storia di una ballerina cowgirl che diventa una star dei cabaret parigini della Belle Epoque.

Kristen Stewart e la fidanzata SoKo saranno insieme a Cannes!

Kristen Stewart, invece, è a Cannes con ben due film. Il primo è "Cafè Society", l'ultimo lavoro di Woody Allen, ambientato nell' America degli anni '30, e sarà il film di apertura (rigorosamente fuori concorso). Il secondo titolo che vede Kristen Stewart nel cast è "Personal Shopper", nuovo film di Olivier Assayas e che vedrà l'ex Bella Swan alle prese con una storia di fantasmi nel backstage del mondo della moda. Insomma, Kristen e la sua dolce metà SoKo saranno insieme sul palcoscenico più glamour del mondo. Faranno il red carpet insieme? Per ora le due non hanno ancora presenziato insieme a eventi ufficiali. Tuttavia sarebbe bizzarro se non si facessero vedere insieme quando si troveranno nello stesso luogo. Vedremo!

Kristen Stewart e la fidanzata SoKo saranno insieme a Cannes!
Crediti: Youtube, Archivi web